Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2010

Flavia Pennetta, nuovo asset adidas

adidas e l'azzurra Flavia Pennetta

insieme fino al 2012 

Monza, 5 Febbraio 2010 – adidas è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto triennale in esclusiva con la tennista italiana Flavia Pennetta, dodicesima nel ranking mondiale. La campionessa ventisettenne indosserà la linea di abbigliamento per il tennis adilibria a partire da domani, inizio dell'incontro di Fed Cup tra Italia e Ucraina (World Group), valido per il primo turno del tabellone mondiale 2010.  

Flavia Pennetta ha dichiarato: "Sono entusiasta di rappresentare un brand prestigioso come adidas, entrando così a far parte di un team che mi possa accompagnare e sostenere a livello tecnico nella mia crescita professionale. Per qualunque atleta che desideri essere veramente competitivo a livello mondiale, è fondamentale poter contare su prodotti di prima qualità, studiati per performare al massimo. Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso insieme!" 

Il Direttore Marketing di adidas Italy, Winand Krawinkel, accoglie Flavia Pennetta  
nella famiglia adidas con un caloroso benvenuto: "Lo stile di gioco di Flavia  
è da sempre unico, una perfetta miscela di determinazione, professionalità e stile.  
Flavia rappresenta la prima tennista italiana a indossare le Tre Strisce e siamo molto orgogliosi di accompagnarla durante tutte le sue prossime sfide sportive in tutto il Mondo.  
Il nostro impegno, nei confronti di Flavia e di tutti gli atleti della famiglia adidas è quello  
di fornire il migliore prodotto in grado di coniugare stile e performance".
 

Per l'incontro di Fed Cup tra Italia e Ucraina, Flavia Pennetta ha scelto di indossare i capi della collezione Primavera-Estate 2010 adilibria, una linea di prodotti studiati unicamente per l'atleta donna che ricerca il prodotto più innovativo in termini di tecnologia e che, allo stesso tempo, strizza l'occhio alla moda presentando dettagli e vestibilità che valorizzano  
al massimo l'universo femminile. Flavia sarà quindi in campo per l'esordio in Tre Strisce indossando un top bianco con fantasia jacquard tono su tono abbinato a un gonnellino grigio scuro. Entrambi i capi sono caratterizzati da dettagli costruttivi molto femminili come piccole pences sul carrè del top e ai lati del gonnellino. La linea adilibria tennis vanta l'impiego della tecnologia ClimaCool® per lasciare evaporare il più velocemente possibile il sudore e mantenere la pelle asciutta anche durante le performance più impegnative ed in presenza delle temperature più alte.  
 

****

adidas Tennis - informazioni supplementari 

adidas è leader di mercato nella produzione di capi di abbigliamento e calzature da tennis e in passato ha supportato campioni leggendari del calibro di Ilie Nastase, Rod Laver, Stan Smith, Ivan Lendl, Stefan Edberg, Andre Agassi e Steffi Graf fornendo loro prodotti  
che rispondessero al meglio alle esigenze di ciascuno. Oggi sono Justine Henin, Andy Murray,  
Ana Ivanovic, Fernando Verdasco, Dinara Safina, Jo-Wilfried Tsonga, Fernando Gonzalez e Daniela Hantuchova, solo per citarne alcuni, a beneficiare delle migliori e più innovative tecnologie applicate alle calzature e ai capi di abbigliamento del marchio, pensati per permettere loro di prepararsi al meglio alle sfide da affrontare ogni giorno in campo.
 

Visitate il sito www.press.adidas.com per scoprire le immagini più recenti.



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota