Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2009

comunicato stampa Scarafaggi/Beatles a taormina

Scarafaggi/Beatles conclude la sezione Teatro di Taormina Arte, Nuovi Linguaggi, diretta da Simona Celi, il 22 agosto alle 21.30, nel Cortile del Palazzo Duchi Santo Stefano.

Scarafaggi/Beatles è uno spettacolo divertente, al vetriolo, metropolitano, teatrale, musicale, dove si ride, si canta, si suona e si pensa … che di questi tempi non fa proprio male! Lo spettacolo è stato scritto da Giuseppe Moschella ed è interpretato dallo stesso Moschella e da Emanuela Mulè, insieme alla Cammelliband (Diego Spitaleri, Valeria Milazzo, Giuseppe Moschella e Rita Collura).

Scarafaggi/Beatles abbraccia e nel contempo sconfina la dimensione del teatro, della musica e del cabaret. Gli scarafaggi sono tanti. Ci sono quelli che incontriamo per strada o in campagna, che con un piede possiamo schiacciare. Poi ci sono quelli che non vediamo ma invece esistono e minacciano tutti i giorni la nostra esistenza. E infine per fortuna ci sono anche quelli "inglesi" che ci allietano con la loro musica. Variegati ed esilaranti sono le situazioni e i personaggi protagonisti della performance; tra questi, per citarne alcuni di respiro prettamente siciliano, le calde, curiose, accattivanti, comiche atmosfere ricreate da "La sauna", "La moglie del latitante", "La telefonata alla mamma killer", il test di virilità di un aspirante mafioso.

Dopo il grande successo riscosso a Zelig il duo Moschella&Mulè sbarcano a Taormina per un esilarante spettacolo all'insegna della stand up comedy.

Info: 0942 21142. Biglietteria: 625399

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota