GBsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione della Dichiarazione IRAP
2009, da presentare entro il 30/09/2009, in via autonoma, da: persone fisiche, società di persone, società di capitali, enti non commerciali, amministrazioni pubbliche ed enti locali.
Di particolare rilievo la semplicità e l'immediatezza nell' utilizzo della procedura. Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilita' di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
La procedura viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilita' che con imputazione libera. E' previsto il riporto dei dati dalla dichiarazione dell'anno precedente.
Molteplici prospetti di dettaglio supportano l'utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.
La procedura e' completa della produzione del file telematico da inviare all'Agenzia delle Entrate che puo' avvenire sia per singola ditta che per piu' ditte in un unico file.
La disponibilità è immediata e registrandosi al sito
http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_IRAP_software.asp
è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni, durante i quali è prevista la possibilita' di usufruire dell' assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza.
Maggiori informazioni su http://www.gbsoftware.it.
GBsoftware Srl