Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2009

Amici del Sorriso il nuovo network dedicato alla salute dentale.

Amici del Sorriso

 

Il nuovo network del sorriso.

Vantaggi e sicurezza per un dentista che si muove con te!

 

Turismo odontoiatrico e crisi economica, un binomio difficile da superare anche per il mercato delle poltrone dei dentisti italiani. Nuova e utile la risposta di Amici del Sorriso il primo network di studi dentistici dedicati al benessere del sorriso, in modo semplice, agevole e ricco di vantaggi.

 

Il progetto, pensato come nuovo format del settore, si pone come vero e proprio network caratterizzato da una struttura centrale che, come organo di controllo, monitora sicurezza e soddisfazione sull’intero circuito, ottimizzando i costi e uniformando a favore del paziente qualità e risparmio.  L’idea, partita con il primo studio associato a Cerro Maggiore in provincia di Milano, propone la creazione di un circuito di studi dentistici affiliati al marchio Amici del Sorriso in tutta Italia, per rispondere in modo utile e concreto al caro-dentista e alla flessione della qualità delle cure.

I vantaggi? Un dentista di fiducia che si muove con te, proprio grazie al progetto di espansione del circuito a livello nazionale, con un allineamento dei prezzi su tutti gli studi, che permetterà al paziente di usufruire di un listino unificato ovunque si trovi, anche in caso di urgenza o lontano dal proprio dentista.

 

Tutti gli studi prevedono inoltre protocolli e tecnologie unificate e semplificate e il paziente potrà visualizzare lo studio più vicino grazie al portale www.adsnet.it con un elenco completo dei centri, i contatti principali e una mappa stradale di identificazione.

 

 

 

Contare sulla sicurezza qualitativa dei servizi odontoiatrici che utilizziamo – spiega il dott. Antonello Spreafico, direttore sanitario del primo studio associato Amici del Sorriso – è fondamentale per il benessere completo dei nostri denti. Controlli periodici e continuativi e pulizia, completano poi gli elementi fondamentali della prevenzione”

 

Originale l’iniziativa Carta del Sorriso in versione semplice con banda magnetica, personale e nominale, rilasciata nei centri ADS, attraverso cui il paziente potrà accedere a una serie di pacchetti e interventi di prevenzione a condizioni favorevoli, come un dentista di fiducia che si muove con te!

 

Un circuito che basa la sua mission sulla salute del vostro sorriso, una rete di professionisti dedicati alla prevenzione e cura odontoiatrica all’insegna della qualità e della sicurezza. Obiettivo permettere a tutti di accedere alle cure e alla salvaguardia del sorriso in modo semplice, economico e immediato, con piani personalizzati a condizioni agevolate.

 

 

 

www.adsnet.it

 

 

Amici del Sorriso nasce con l’obiettivo di creare una rete di professionisti affiliati, per fornire servizi, cure e agevolazioni semplici e unificate per il benessere del paziente. Prezzi accessibili e allineati, alta qualità delle tecnologie e attività pensate per i propri associati, ne fanno una realtà in via di sviluppo su tutto il territorio nazionale.

 

vociferando smal

 

 

 

Ufficio Stampa “Vociferando” Comunicazione e Media Relation 

Mail Contact: viviana.marino@vociferando.it 

Tel - 02.345.92976 Cell. – 338.750888

 

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota