Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2008

CS - LE ROYAL ENFIELD SPECIAL EDITION DEL "CAPITANO"


Le Special Edition del Capitano


Alla Royal McQueen è possibile realizzare motociclette Royal Enfield che rispecchiano totalmente la personalità del cliente, rigorosamente in esemplare unico


Cavalcare una Royal Enfield è sicuramente segno di distinzione: la sua storia, le sue linee retro rimaste per scelta inalterate, il fascino del viaggiare slow per cui essa è pensata la rendono particolarissima e assolutamente diversa, nello stile, dalle motociclette moderne.
Alla Royal McQueen, prima concessionaria monomarca Royal Enfield in Italia, è possibile valorizzare ulteriormente la sete di unicità che caratterizza ogni cliente Royal Enfield. Il “Capitano” Andrea Fontana offre infatti la possibilità di rendere unica la propria motocicletta, partendo da un grado minimo di personalizzazione fino ad arrivare alla realizzazione di moto che rispecchino completamente la personalità del cliente, rigorosamente in esemplare unico. È questo il caso delle due nuove Special Edition realizzate in questi giorni, la “113 Lame” e la “Surprise Attack”.
Realizzata su base Electra 500 Trial, la “113 Lame” porta nel nome l’indirizzo della concessionaria, ed è la prima Special Edition marchiata Royal McQueen. Agile, grintosa e leggera, è concepita come una moto da corsa e si caratterizza per il particolare accostamento dei colori: il verde Aston Martin corsa tipico degli anni Cinquanta e l’arancione Volkswagen utilizzato negli anni Settanta per l’originalissimo Maggiolone con interni in jeans. Il mood Seventies è rafforzato dalle decal cromate  e dai fianchetti bianchi, che richiamano le motociclette dell’epoca.
Di carattere completamente diverso è invece la “Surprise Attack”, progettata come motocicletta da viaggio su ispirazione delle vecchie due ruote inglesi degli anni Quaranta. Il serbatoio è così più grande per rendere la motocicletta più imponente, mentre la sella sarà con le molle, realizzata artigianalmente in cuoio naturale lavorato al laser, come il panetto su cui si accomoda il passeggero; dello stesso materiale sono anche le due borse laterali.  
Anche in questo caso, davvero ricercata è la scelta dei colori e della decorazione della carrozzeria: il verde Aston Martin si accompagna al rosso Alfa corsa e al silver, utilizzato per i vecchi aerei Speed Fire. Questi ultimi compaiono, ripresi dall’alto, come decal sul serbatoio, a cui si aggiungono seducenti pin up.

Ulteriori info su: http://www.royalmcqueen.it

Su richiesta, sono disponibili scatti in alta risoluzione delle “Special Edition” Royal McQueen






stampa@moneypennyitalia.it

P.R. & Press Office
Moneypenny S.r.l. - Uffici stampa
Direttore Responsabile: Simona Artanidi

Via delle Lame 113 a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752
www.moneypennyitalia.it

- - -
" Ai sensi e per gli effetti della L. 675/96 (tutela della privacy) si
precisa che questa e-mail e' inviata unicamente ai destinatari sopra
esposti con espressa diffida di leggerlo, copiarlo, usarlo, senza
autorizzazione.Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate
distruggerla o contattarci immediatamente ".

" This message may contain confidential and/or privileged information.
If you are not the addressee or authorized to receive this for the
addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on
this message or any information herein. If you have received this
message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail
and delete this message ".






Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota