Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2008

21/6 Eric Prydz: L'imperatore Della Dance Al Dehor Di Lonato del Garda (Bs)

21/6 Eric Prydz: L'imperatore Della Dance Al Dehor Di Lonato del Garda (Bs)

Il 21 giugno a Desenzano del Garda un vero evento col top dj svedese:  Eric Prydz, L'imperatore Della Dance. La serata si svolgerà anche in caso di pioggia visto che il Dehor dispone di grandi sale coperte ed areate.

Amato e supportato in Italia da Albertino e nel mondo dal grande, immenso Pete Tong, Eric Prydz è senz'altro uno dei produttori di dance music più richiesti degli ultimi anni. La sua musica può essere definita come progressive house ma la sua capacità più grande è quella di metterci dentro sempre un po' del passato musicale. Ad esempio, il più grande successo dance di quest'estate '08 è senz'altro la sua "Pjanoo", vicina alla dance anche italiana di fine anni '80 o primi '80, e ovviamente è basata su un semplice giro di pianoforte. Svedese, 32enne, è al top ormai da 4 anni, da quando ha campionato un vecchio brano di Steve Winwood ("Valerie") per creare il grande successo di "Call on me". La canzone non si è solo piazzata alla n.1 delle classifiche dei dischi più ballati in numerosi paesi. E' anche riuscita a rimanere al vertice della classifica di vendita dei singoli pop della Gran Bretagna per cinque settimane e della Germania per sei. L'altra hit che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità è "Proper education", dell'ottobre 2006, la rivisitazione in chiave house del celeberrimo pezzo dei Pink Floyd "Another brick in the wall". Insomma, un dj che piace alla gente che balla ma anche ai colleghi. Il Myspace di Prydz è www.myspace.com/ericprydz

21/6: Eric Prydz @ DEHOR Lonato del Garda Bs
18/15 euro, dalle 23 
3351408661
via Fornace dei Gorghi 2
Lonato del Garda

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota