Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2008

[Com. stampa] SIMON BREED & BAND with ROB ELLIS giovedì 6 marzo agli EXLavatoi di Cuneo!

 e 
presentano...
SIMON BREED & BAND
with ROB ELLIS
in concerto
(opening act: EZRA PAGE)
@ Incantautorio - percorsi tra indie e canzone d'autore
CUNEO - EXLavatoi
Giovedì 6 marzo, ore 22,00



Ingresso 8 €
   
Secondo appuntamento per INCANTAUTORIO, la rassegna ideata da Cooperativa Terre di Cultura e Associazione TuCSpo / EXLavatoi, che tra gli ultimi retaggi dell'inverno ed i primi tepori di inizio primavera, seguirà i sottili percorsi che legano l'indie e la canzone d'autore in una serie di serate dove la musica di qualità sarà sempre protagonista.
Ospitata nei suggestivi locali sotterranei degli EXLavatoi nel cuore del centro storico di Cuneo (Via della Pieve, 3), la rassegna prosegue giovedì 6 marzo alle 22,00 con il live di SIMON BREED, promettente cantautore e chitarrista della nuova scena indie inglese, che sarà accompagnato da SARAH PEACOCK al piano elettrico e soprattutto da ROB ELLIS (Spleen) alla batteria, leggendario produttore di Pj Harvey e dei "nostri" Marlene Kuntz. Un live-set grintoso e travolgente direttamente da London City... da non perdere!
Ad aprire la serata il giovane cantautore cuneese EZRA PAGE con le sue intimistiche bedroom songs.


GIOVEDI' 6 MARZO h 22,00
SIMON BREED & BAND with ROB ELLIS in concerto
(opening act: EZRA PAGE)
EXLAVATOI
 (Via della Pieve, 3 - ang. Corso Giovanni XXIII) - CUNEO
Ingresso 8 €

SIMON BREED - qualche notizia...

Simon Breed, cantautore e chitarrista acclamatissimo dalla scena indie d'Oltremanica, già più volte in studio e in tour con Mick Harvey e tutto il giro Bad Seeds, ha esordito nel 2007 con "The filth and wonder of..." (Re-Action), raccolta di canzoni dal piglio brit senza peli sulla lingua a metà strada tra Elvis Costello, Morrissey, e Billy Bragg!
Anticipato dal singolo "Finish my book", forse una delle più belle indie-pop songs dell'anno, già vero e proprio culto in UK dove è al vertice delle indie charts, il nuovo, splendido album "The Smitten King Laments" (Re-Action) è uscito lo scorso 25 febbraio, accompagnato da un'ampia campagna stampa di interviste e recensioni sui maggiori magazines italiani ed europei! Un'occasione d'oro, dunque, per gustare il live di un artista destinato a diventare uno dei nomi di punta dell'indie songwriting d'Oltremanica!

Formazione live:
Simon Breed
: voce, chitarre
Sarah Peacock: digital piano

Rob Ellis
: batteria, samplers

 

Info:

COOPERATIVA TERRE DI CULTURA

Tel. 0173.468542, 338.1187975, 348.7289149

info@terredicultura.it

www.terredicultura.it

EXLAVATOI

Via della Pieve, 3 - Cuneo

Tel. 393.1090362

infotucspo@tiscali.it

www.exlavatoi.com

 
 
 
 
NB: In relazione al DLgs. 196/2003 (sul trattamento dei dati personali) ci teniamo a chiarire che il vostro indirizzo e-mail è stato prelevato da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet e/o da contatti personali (lavorativi e non). Se non  siete interessati a ricevere le nostre informazioni, Terre di Cultura si scusa per il disturbo e invita a mandare una e-mail a: info@terredicultura.it scrivendo CANCELLAMI nell'oggetto della mail.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota