Cerca nel blog

sabato 12 gennaio 2008

PROGETTO DI COLLABORAZIONE

PROGETTO DI COLLABORAZIONE

Egregio sig. Direttore e stimata redazione,

l'informazione corretta, imparziale e capillare è l'unico baluardo di democrazia, che può debellare un sistema di potere mafioso economico ed istituzionale, fatto di caste e lobby incontrastate, autoreferenziali e autotutelanti.

La conoscenza dei fatti, cioè la consapevolezza degli abusi e delle omissioni del sistema di potere, porta il cittadino a prendere le decisioni politiche adeguate con scienza e coscienza.

L'uso e l'accesso al web porta il cittadino ad avere una informazione libera e corretta.

Purtroppo, le notizie di stampa sono verità senza effetto, sopraffatte dall'evolversi degli eventi, per questo condannate all'oblio.

La mia associazione usa un sistema diverso di informare il cittadino per combattere questo sistema mafioso, catalogando e pubblicando le notizie per argomento e per territorio, formando delle "opoli".

In questo modo la notizia da cronaca diventa fatto indelebile: quindi diviene storia incontestabile.

Si tende a dimostrare che questa Italia è alla rovescia, dove non ci sono diritti, né doveri: uno Stato dove il caos è organizzato e dove vige la legge del più forte e non la forza della legge.

Una notizia giornalistica a carattere oggettivo è più pregnante che la testimonianza della vittima di un ingiustizia, tacciata, ingiustamente, di mitomania o pazzia.

Una verità reale è più che una verità giudiziaria.

A tal fine chiedo la vostra collaborazione.

Previa visione dei siti dell'associazione, Voi mi segnalate le vostre notizie attinenti le "opoli" oggetto di inchiesta, io le catalogo con citazione della fonte, affinché i cittadini interessati conoscano la realtà sottaciuta ed impunita, senza pericolo di censura o ritorsione.

"Opoli" già oggetto di studi, di approfondimenti e di tesi universitarie.

Potete, se vorrete, promuovere i link dell'associazione, ovvero aderire senza oneri, come già molti hanno fatto, ovvero attingere spunti e notizie per le vostre inchieste.

L'informazione, al di fuori del sistema economico ed istituzionale precostituito, è l'unico strumento della nuova Resistenza che porterà l'Italia alla "Liberazione degli anni 2000".

Noi contemporanei abbiamo un alto dovere morale: lasciare una Italia diversa e migliore ai nostri figli.

Grazie dell'attenzione.

 

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996 – 348.1352344 

www.controtuttelemafie.it

www.malagiustizia.eu

www.ingiustizia.info

www.illegalita.altervista.org

 

Autorizzati alla pubblicazione con citazione della fonte

I recapiti e-mail sono di dominio pubblico. Scrivere "CANCELLAMI", se non si desidera ricevere posta da questo mittente.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati possano essere  oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, in rete o attraverso messaggi di posta elettronica che l'hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: "Cancella". Grazie.

 

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e, come tali, sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell'e-mail, prenderne visone e/o diffonderlo senza autorizzazione o farne usi diversi da quelli giornalistici.

 

SI E' AUTORIZZATI ALLA PUBBLICAZIONE, MA SOLO CON LA CITAZIONE DELLA FONTE.

 

Confidential Notice. This electronic mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Do not read this if you are not the person(s) named. Any use, distribution, copying or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you received this transmission in error, please notify the sender by tel., fax (Italy) or send an electronic mail message and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving in any manner.

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota