Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2008

DI PIETRO: BEN VENGA UN TERZO POLO

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

SU MODERATAMENTE.COM

 

DI PIETRO: BEN VENGA UN TERZO POLO

 

 

"Un Terzo Polo alternativo e centrista? Siamo aperti al dialogo e alla valutazione dei  programmi. Ben venga anche il terzo Polo, purché sia davvero promotore di un programma solido, concreto e portato avanti da chi realmente vuole lavorare per gli interessi del cittadino e del Paese". E' categorico il ministro Antonio Di Pietro, intervistato da Lorenzo Lo Basso per la rivista online 'Moderatamente.com' a cura di Francesco Sanseverino. E non è nemmeno contrario a tornare alle urne: "Se la legge elettorale deve essere un 'papocchio', meglio andare alle elezioni. Noi dell'Italia dei Valori non siamo per quella politica che permette di non cambiare niente dicendo, invece, che cambia tutto. Tant'è – spiega - che abbiamo appoggiato e raccolto firme per il referendum. E per chi come noi è un piccolo partito, testimonia tutta la nostra concretezza. Certo non vogliamo scomparire ma neppure tirare a campare".

 

E per quanto riguarda l'emergenza rifiuti a Napoli afferma: "E' inaccettabile che i cittadini debbano subire tutto questo. Mi auguro che, contemporaneamente, De Gennaro possa anche riuscire ad organizzare  un programma completo di gestione dei rifiuti. Ho però detto, e ribadisco, che il presidente della Regione Bassolino farebbe bene a mettersi da parte. Dopo 14 anni – conclude Di Pietro su 'Moderatamente.com' - non può dire che anche lui ha fallito e però restare al suo posto. Sia chiaro, non ce l'ho con Bassolino…peraltro mi è pure simpatico; ma ritengo che in politica, quando vi sono responsabilità accertate bisogna avere coraggio e senso morale di fare un passo indietro".

 

 

 

redazione@moderatamente.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota