CON OGILVY, UNICREDITIMPRESA RENDE LEGGERE LE FATTURE
Milano, 18 settembre 2007 – UniCredit Banca d'Impresa, banca del Gruppo UniCredit e leader di settore in Italia, torna in comunicazione per lanciare InvoiceComm, l'innovativo servizio di fatturazione elettronica.
Ideata da Ogilvy, la campagna racconta in maniera intrigante il principale benefit del servizio, ovvero che finalmente le aziende possono liberarsi dal peso delle fatture.
Nel visual infatti vediamo i classici faldoni volare via dagli archivi dei reparti amministrativi, sollevati da colorati palloncini.
Una promessa chiara e concreta, un linguaggio interessante per il mondo imprenditoriale, così da evidenziare al meglio prerogative e servizi di UniCredit Banca d'Impresa.
La pianificazione, a cura di Mediacom, inziata l'11 ottobre, prevede le principali testate quotidiane, periodiche e online.
###
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.
Credits Ogilvy & Mather:
Direzione creativa: Roberto Greco, Executive Creative Director
Creativi
- Copywriter: Stefano Schedoni
- Art Director: Flavio Martucci
Account
- Client Service Director: Antonella De Stefano
Fotografia: Zona13A
Ritocco digitale: Stefano Bottesi
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263