Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2007

TOMMY VEE News Agosto> in tour, remix e nuovo programma su Italia 1!

Tommy Vee: News


Agosto in Tour,
dischi e compilation in classifica
e un programma tutto suo a partire da settembre su Italia 1.

Sta ancora facendo parlare di sé il dj Tommy Vee, in questi giorni apparso in dieversi magazines e riviste…
 
Un programma tutto suo a partire da settembre in onda nella notte di Italia 1 > talent1 con promo già in rotazione (vedi scheda allegata).
 
Un singolo in vetta alle classifiche Old SKOOL Generation e la nuova compilation mixata GORGEOUS 2007 con i migliori pezzi da ballare in questa calda estate 2007.

Le sue prossime date dal vivo in Italia saranno alla Villa delle Rose di Riccione, …poi ancora in giro per l’Europa al Tropics di Lloret de Mar, al Paradise di Mykonos e naturalmente allo Space d’IBIZA…
 
Alcune date del calendario:
 09 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
11 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
15 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
16 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
22 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
25 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
23 Lloret de Mar- Gerona discoteca Tropics
29 Agosto Misano Adriatico discoteca Villa delle Rose
08.09 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space
22.09 Ibiza – Gorgeous @ discoteca Space


Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti. Sono disponibili foto, altre cartelle informative oltre alla possibilità di effettuare interviste.

Info for press Davide Nicolò: davide@djtommyvee.com
rare relations, consultancy and press office > tel.348.2225515 > davinic@tin.it



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota