ROMA Marzo 2007 Luigi Milani pubblica la nuova edizione del thriller Rockstar, e nel giro di pochi giorni il libro riconquista i primi posti nella classifica di vendita di Lulu.com!
Il romanzo è ambientato nel mondo del Rock e della televisione statunitensi. Protagonista della storia una celebre vee-jay in crisi d'identità, che indaga sulla misteriosa scomparsa di Phil Summers, un tempo vero e proprio idolo della musica Grunge. L'inchiesta assumerà per la vee-jay i caratteri di un sofferto viaggio interiore alla ricerca di se stessa, in un itinerario che la condurrà da New York a Londra e nel deserto del New Mexico. L'intervento di un anziano fotografo contribuirà a dipanare le fila di una storia ricca di falsi indizi, nella quale molti sono gli elementi di mistero e di thriller. Utilizzando la struttura della meta-fiction, nella storia compaiono personaggi ben noti, quali ad esempio un certo Keith Richards o un tale chiamato David Bowie
Rockstar è disponibile per l'acquisto su www.lulu.com, presso i principali mail order internazionali e, a richiesta, in tutte le librerie.
ROCKSTAR
di Luigi Milani,
Ed. Lulu.com
pp. 292
Euro 15,00
ISBN 978-1-84753-152-0
A PROPOSITO DELL'AUTORE
Luigi Milani è nato a Roma il 27 dicembre 1963. Una laurea in Giurisprudenza nel congelatore, scrive di tecnologia, arte e musica da oltre un decennio.
Ha collaborato con le riviste "M Macintosh Magazine" e "Virtual", occupandosi, tra l'altro, di recensioni letterarie e di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e dell'arte. Attualmente scrive per "Applicando", rivista leader della comunità Apple. Attualmente sta scrivendo un saggio su Internet, la cui pubblicazione è prevista per la fine del 2007.
Negli anni '90 ha curato, per Apple Computer Italia, una delle prime campagne per la diffusione dell'utilizzo del Web presso alcuni importanti esercizi commerciali romani.
Ha realizzato i testi di alcuni siti Web di alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo.
Alla fine del 2006 ha pubblicato il romanzo "Rockstar", edito da Lulu Press, che ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.
In veste di sceneggiatore (ha scritto 2 "corti" di imminente realizzazione) e consulente tecnico ha collaborato con una piccola società di produzione cinematografica di Roma.
È autore di un blog molto frequentato, False Percezioni <http://falsepercezioni.blogspot.com/>
A PROPOSITO DI LULU
Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale. Per ulteriori informazioni: www.lulu.com.
CONTATTO PER I MEDIA:
Luigi Milani
Via Marco Atilio 14 - 00136 Roma
Tel/Fax +39 06 39751415
Email luigimilan@alice.it
Blog <http://falsepercezioni.blogspot.com/>
Web site http://www.lulu.com/luigimilan