Chef-d’Oeuvre (“capolavoro”) è il brand di uno dei servizi aggiuntivi più conosciuti tra quelli che BuonChef mette a disposizione dei suoi quotidiani Clienti, utilizzatori degli omonimi Buoni Pasto. Tramite questa iniziativa, nata alcuni anni or sono e via via sempre più diffusasi, oltre 300.000 Clienti finali possono fruire di sconti e agevolazioni in oltre 200 realtà culturali italiane (tra queste le Gallerie: Peggy Guggheneim a Venezia, Fondazione Mazzotta a Milano, Scuderie del Quirinale a Roma, Ca’ dei Carraresi a Treviso, Palazzo Martinengo a Brescia).
Ristorazione e Buoni Pasto, Arte e Cultura. Momenti diversi vissuti, però, da migliaia di persone con un comune sentire cui dà spazio l’operazione Chef-d’Oeuvre. In questo contesto è senz’altro degna di nota l’iniziativa che è stata realizzata in collaborazione con Autogrill e Fondazione Mazzotta in occasione di uno degli eventi culturali più significativi dell’anno:
L’esposizione, curata da Luciano Caramel, è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano retto da Vittorio Sgarbi ed è prodotta da Palazzo Reale in collaborazione con
Agli utilizzatori dei Buoni Pasto BuonChef è riservato uno sconto esclusivo sul biglietto di ingresso alla Mostra: sarà sufficiente presentare l’apposito coupon contenuto nel carnet dei Buoni Pasto. Inoltre, grazie alla collaborazione con Autogrill, conservando il biglietto della Mostra ed esibendolo con il coupon messo a disposizione da BuonChef, una “dolce” promozione (un dessert in omaggio) attenderà i visitatori della Mostra a pochi passi da Palazzo Reale presso il Ristorante “Ciao” del Duomo Store di Milano che, per l’occasione, sfoggerà una “mise en place” ispirata alla Mostra del Maestro dell’Astrattismo (la promozione è comunque valida presso tutti i Ristoranti “Ciao” in Italia).
L’iniziativa di BuonChef coniuga
La scelta di orientare le proprie politiche di marketing a favore della Collettività e della Cultura rientra in un più ampio progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa costantemente perseguito da BuonChef che, nel 2005, è valso all’azienda l’ottenimento della Certificazione Etica SA-8000.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa BuonChef-Chef d’Oeuvre: www.buonchef.it/d_oeuvre.asp