Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2009

CS: "Solopersogno "- Mostra personale di Lux Bradalini - presso SpazioTHECA 8-13 Settembre 2009

 

                                                                                                                                  neiadelogo.jpg                                                                                                                                                      logo-1.JPG

 

Gentile Redazione,

 

con grande piacere Neiade Immaginare Arte ospiterà nel suo prestigioso spazio THECA, Piazza Castello 5 a Milano, la mostra personale “Solopersogno. Sculture di Lux Bradanini”.

La mostra si terrà dall’ 8 – 13 Settembre 2009, dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

 

Saremmo lieti di poterVi incontrare in occasione del vernissage Martedì 8 Settembre 2009 alle ore 19.00.

 

Un incontro con un’artista e le sue opere: un momento che vorremmo condividere con tutti coloro che, come noi, amano la bellezza dell’arte e la sorprendente capacità creativa ed emozionale della natura e dell’uomo.

 

Cordiali saluti,

 

Ufficio Stampa Neiade Immaginare Arte

                     

Solopersogno

Sculture di Lux Bradanini

 

Mostra personale dell’artista

Con musiche originali di Andrea Murada

 

Theca, Piazza Castello 5

8-13 Settembre 2009, dalle ore 16.00 alle ore 19.30

Ingresso libero

 

 

 

locandina-solopersogno1.jpg                                        

 

 

 

 

 

 

È possibile trattenere il piacere nel tempo?

Con l’arte si può.

Il benessere contemplativo,

sfuggevole in un fenomeno naturale,

ad esempio in un tramonto,

può essere contenuto

nella bellezza ricreata in un’opera d’arte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le opere di Lux Bradanini non sono in vendita. Esse non hanno, per decisione dell’Artista, alcun valore commerciale. Lux Bradanini non le possiede, ma le conserva e le affida gratuitamente. Amare l’arte è condizione essenziale per poter avere in affido un’opera, qualunque essa sia.

Così è stato sempre nell’attività scultorea di Lux Bradanini e le venti opere esposte presso Theca sono in parte un ritorno (un ri-trovarsi) dalle case di coloro che le hanno ospitate.

 

L’arte dovrebbe essere libera. Il suo scopo: quello di emozionare positivamente. Aiutare a percepire la bellezza attraverso l’armonia per vivere meglio.

 

L’esposizione delle sculture di Lux Bradanini sarà accompagnata da un evocativo viaggio musicale realizzato appositamente da Andrea Murada, percussionista esperto di sonorità non convenzionali.

 

Lux Bradanini è nata nel 1970 a Bormio (SO) dove risiede tuttora. Si è diplomata presso l’Accademia di Brera di Milano in scultura; lavora preferibilmente il legno e ha esposto le sue opere in collettive e in numerose mostre personali. Affianca alla scultura l’attività di illustratrice; ha inoltre realizzato numerose opere decorative di varia natura: trompe-l’oeil, murales, vetrate…

 

 

 

 

 

cid:628374616@23012009-1C05

 

Neiade Immaginare Arte

Viale Romagna, 46

20133 Milano

02/36565694

neiade@neiade.com

www.neiade.com

 

 

Ai sensi del D. Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D. Lgs. 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo neiade@neiade.com precisando  l’indirizzo che desiderate che sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo fin d’ora. Grazie.

 

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota