Cerca nel blog

mercoledì 28 giugno 2023

I frontalieri svizzeri possono risparmiare sulle spese telefoniche grazie a internet-offer.ch

Como, giugno 2023 - Oggi, internet-offer.ch è lieto di annunciare il lancio del suo innovativo portale di comparazione di tariffe telefoniche, che offre una soluzione semplice ed efficace per i frontalieri svizzeri desiderosi di risparmiare sulle loro spese telefoniche.

I frontalieri svizzeri si trovano spesso ad affrontare costi elevati per le tariffe telefoniche, soprattutto a causa delle tariffe di roaming internazionale e delle offerte poco convenienti dei fornitori locali. Tuttavia, grazie a internet-offer.ch, questa situazione è destinata a cambiare.

Internet-offer.ch è un portale di comparazione di offerte mobile che consente ai frontalieri svizzeri di confrontare le offerte delle principali compagnie telefoniche in Svizzera e nei paesi vicini. Attraverso una semplice e intuitiva interfaccia, i frontalieri possono confrontare i piani tariffari, i pacchetti internet e le tariffe telefoniche per trovare l'offerta più conveniente per le proprie esigenze.

Secondo le statistiche ufficiali, ogni giorno migliaia di frontalieri attraversano il confine per lavorare in Svizzera. Questi lavoratori dedicano una considerevole parte del loro stipendio alle spese telefoniche, ma con internet-offer.ch possono finalmente risparmiare in modo significativo.

Grazie al portale internet-offer.ch, i frontalieri svizzeri possono risparmiare fino a centinaia di franchi all'anno sulle loro spese telefoniche evitando le spese di roaming. Questo rappresenta un notevole vantaggio finanziario, consentendo loro di destinare quei risparmi ad altre esigenze o metterli da parte per il futuro.

"Abbiamo sviluppato internet-offer.ch con l'obiettivo di aiutare i frontalieri svizzeri a risparmiare sulle loro spese telefoniche", afferma Lapo Zarina, portavoce di internet-offer.ch. "Sappiamo quanto sia importante per loro mantenere una connessione costante con le loro famiglie, senza però dover affrontare costi esorbitanti. Con il nostro portale di comparazione, offriamo loro la possibilità di trovare facilmente le tariffe più convenienti sul mercato, consentendo loro di risparmiare centinaia di franchi all'anno".

Internet-offer.ch è stato progettato con un'interfaccia utente intuitiva e facile da usare. I frontalieri svizzeri possono semplicemente visitare il sito web internet-offer.ch, inserire le proprie preferenze e ottenere in pochi secondi una lista di offerte personalizzate che soddisfano le loro esigenze. Inoltre, il portale fornisce dettagli approfonditi su ciascuna offerta, fornisce guide utili e strumenti a supporto della scelta, consentendo ai frontalieri di prendere una decisione informata.

Per tutti i frontalieri svizzeri che desiderano risparmiare sui costi telefonici, internet-offer.ch è la soluzione ideale. Con il suo ampio database di tariffe e il suo processo di comparazione rapido ed efficiente, il portale mette il risparmio a portata di clic.

Per ulteriori informazioni o per iniziare a risparmiare sulle tariffe telefoniche, si prega di visitare il sito web internet-offer.ch.

Informazioni su internet-offer.ch (in tedesco): internet-offer.ch è il nuovo portale dove comparare le migliori offerte internet casa e telefonia mobile della Svizzera. Il portale mette a disposizione strumenti utili come il tool di Speedtest, la verifica di copertura fibra e rete mobile e alcune guide e recensioni sui principali operatori svizzeri. Il comparatore di internet-offer.ch si differenzia dagli altri portali in quanto oltre ad essere completamente gratuito, è privo al 100% di pubblicità display ed è completamente compliant con le nuove disposizioni dettate dalla Legge Federale sulla Privacy e dal GDPR UE. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web internet-offer.ch.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota