L'obiettivo di Adriatica Chiusure è quello di fornire ai nostri clienti teli in PVC per coperture di altissima qualità, questo ci è possibile selezionando i migliori fornitori, ponendo particolare attenzione alla ricerca dei materiali e avvalendoci per il montaggio di manodopera specializzata e qualificata.
Il miglior materiale per le coperture industriali è senza dubbio il polivinile anche detto PVC. Ma non tutti i teli in pvc sono uguali.
Per le nostre coperture mobili utilizziamo solo teloni pvc della migliore qualità e li applichiamo con tecniche di montaggio in grado di garantire un'ottima resa estetica e la massima resistenza nel tempo. I nostri teli in pvc hanno un peso in opera di circa 900 gr/mq, una resistenza al freddo fino a -30° C e al caldo fino a + 70° C. Inoltre sono teli ignifughi in Classe 2 secondo norma EN ISO 13943:2017 per la resistenza alla fiamma e dopo 100.000 piegature non risentono ancora di nessuna deformazione. I teli per coperture sono notevolmente resistenti in esterno agli agenti atmosferici quali vento, pioggia e neve e fungono da copertura in modo del tutto sicuro.
Utilizzare teli in pvc è sicuramente conveniente sotto molti punti vista.
Il costo del telo in pvc rispetto ad una copertura classica è decisamente più economico.
In definitiva i teli per coperture in pvc sono un'ottima soluzione per coperture mobili al servizio della logistica aziendale per:
– magazzini
– stoccaggio merci
– aree di carico e scarico
– tunnel di collegamento
– aree di movimentazione merci
– punti di accoglienza
Nessun commento:
Posta un commento