Cerca nel blog

venerdì 13 settembre 2019

INVITO STAMPA mercoledì 18/09 Tutti in campo con Giacomo e la Nazionale Calcio TV

Invito alla Conferenza Stampa di presentazione

Tutti in campo con Giacomo

Lions & Jack’s Friends vs Nazionale Calcio TV

Sabato 28 settembre 2019 dalle 14.30 Impianti Sportivi Comunali di S. Giorgio delle Pertiche (Pd)

 

 

Un pomeriggio evento che racconta il forte cuore di una famiglia e un grande progetto per ricordare Giacomo Nalon aiutando altri bambini costretti a un futuro in lotta contro il neuroblastoma, l’appuntamento è con “Tutti in campo con Giacomo” sabato 28 settembre dalle 14.30 presso gli impianti sportivi comunali di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, con protagonista la Nazionale Calcio TV.

La famiglia ha deciso di attivare, in collaborazione con il reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova, con nuova direttrice la Dott.ssa Alessandra Biffi e con la Dott.ssa Elisabetta Viscardi, nonché La Città della Speranza e la Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, un nuovo progetto di ricerca specifico sul Neuroblastoma chiamato proprio “Tutti in campo con Giacomo” al quale saranno interamente destinati i fondi raccolti. Grande la partecipazione delle scuole del territorio, per questo “Tutti in campo con Giacomo” sarà presentato insieme a un progetto educativo di sensibilizzazione verso i ragazzi durante una

 

conferenza stampa
mercoledì 18 settembre alle 10.30
presso il Cinema Teatro Giardino di San Giorgio delle Pertiche
con gli alunni delle scuole elementari e medie del comprensivo.

 

Saranno presenti

Luigi e Alessia Nalon, i genitori di Giacomo promotori dell’evento

Moreno Morello a rappresentanza della Nazionale Calcio TV

Elisabetta Viscardi, Dottoressa in Oncoematologia dell’Ospedale di Padova

Battista Camporese, Lions Club International

Sara Costa della Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

Elena Trentin, della Città della Speranza

 

Alle ore 8.30 e alle 9.40 la presentazione si svolgerà rispettivamente presso le Scuole medie di Marsango e successivamente alle scuole elementari di Arsego. L’iniziativa ha il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Padova, i Comuni di Padova, San Giorgio delle Pertiche, Campo San Martino, Federazione dei Comuni del Camposampierese e Lions Clubs International Distretto 108 Ta3 e Lions Club di Camposampiero.

 

Il programma del pomeriggio dedicato a Giacomo comincerà con l’allegro entusiasmo di piccoli atleti di quattro squadre della categoria pulcini impegnati un minitorneo di calcio organizzato dalla società sportiva da “Ardisci e Spera”. Alle 15 musica e spettacolo con i ballerini di “Ben-essere Danza” di Marsango e gli artisti di “Accademia filarmonica Music School” di Camposampiero e alle 15.30, tutti pronti per il calcio d’inizio della grande sfida di generosità fra i rappresentanti della “Nazionale Calcio TV” e “Lions & Jack’s Friends”, formazione che riunisce alcuni membri dei Lions Club e amici della famiglia di Giacomo.

 

“Tutti in campo con Giacomo” ha il sostegno di sensibili realtà del territorio grazie al coinvolgimento promosso da Omas Srl: Apros, Omix Lavorazioni Inox, StudioVerde, Us Ardisci e Spera1924, Accademia Filarmonica Scuola di Musica, Vivi Arsego, Sing sempre insieme nella gioia, Ben.esser&danza asd, Croce Verde Padova e Grafiche Venete.

 

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota