Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2019

A MagicStore la prestigiosa pergamena del “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”

COMUNICATO STAMPA


A MagicStore la prestigiosa pergamena del "Leone d'Oro per l'Imprenditoria"

Napoli - Per il Comitato dell'ordine del Gran Premio Internazionale di Venezia Leone d'Oro, MagicStore è una delle migliori aziende italiane del 2019. Il premio, l'onorificenza "Leone d'Oro per l'Imprenditoria", è stato consegnato lo scorso venerdì 14 giugno, presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, in via della Pisana a Roma. Il riconoscimento speciale conferito a MagicStore per meriti professionali, è stato stabilito all'unanimità lo scorso 22 marzo presso il Senato della Repubblica italiana.

Il "Leone d'Oro per l'Imprenditoria" è una manifestazione unica nel suo genere, il più importante evento dedicato alle aziende italiane, il cui Gran Galà si svolge sotto l'egida del gruppo editoriale Armando Curcio Editore spa, in collaborazione con la C holding Srls, la Venice in the world srls e il Leone di San Marco srls. Una prestigiosa rassegna collaterale del Gran Premio Internazionale di Venezia, che dal 1947 premia l'eccellenza umana in tutte le sue declinazioni, dalle arti all'imprenditoria.

"Mi gratifica, mi onora e mi commuove ricevere un riconoscimento così importante – ha commentato Giuseppina Tamburrino, direttore commerciale e marketing di MagicStore -. Lo condivido con i miei fratelli Paolo ed Enrico e con tutti i nostri collaboratori, partner e clienti che incarnano, modellano e rendono possibile l'idea imprenditoriale di MagiStore – aggiunge -, perché il riconoscimento speciale Miglior Azienda 2019 del Leone d'Oro per l'Imprenditoria non è mai dato a una persona sola, ma a tutti coloro che sono pietra viva dell'azienda".

Magicstore - con oltre 3600 clienti in tutta Italia - è una digital retail platform, eccellenza del mercato italiano dell'IT e dell'innovazione. Da 27 anni la sua mission è aiutare gli imprenditori del fashion retail a semplificare il loro lavoro e la loro vita, grazie alla sua innovativa piattaforma digitale omnichannel, specializzata per il fashion retail, che consente una grande facilitazione del business. Questo riconoscimento arriva in un anno particolarmente importante per l'azienda, che ha deciso di allargare il proprio bacino di utenza a tutti gli imprenditori del retail.

La nuova sfida è infatti permettere anche al più piccolo negozio di arrivare su tutti i mercati in tempo reale, governando gli ormai molteplici canali di vendita con la massima semplicità, per poter competere anche con i grandi player e diventare un punto vendita mondiale. MagicStore è un'innovativa piattaforma cloud che, grazie alla totale integrazione con i canali di vendita e alla specializzazione per il retail, crea esperienze dinamiche di vendita, aiuta a conquistare nuovi clienti e consente di gestire in modo semplice il proprio business.

La mission aziendale è dunque farsi promotori e fautori di un'innovazione tecnologica che diventi innovazione strategica. Perché le aziende hanno bisogno di strumenti di business al passo con i tempi, capaci di parlare la stessa lingua del progresso tecnologico e in grado di realizzare velocemente le strategie di vendita e di marketing necessarie al successo.

L'Ufficio Stampa

Raffaella Maffei

raffaella.maffei@magicstore.cloud



--

RAFFAELLA MAFFEI
Ufficio Stampa 
raffaella.maffei@magicstore.cloud 

MagicStore Srl 
Via Antiniana, 2/G 
80078 Pozzuoli (Na) Italy 
Phone: +39 081 1930 9290 
Fax: +39 081 1930 8701 
Mobile: +39 3938513680
www.magicstore.cloud 

               
This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named 
Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited 
If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material 
Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota