Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2019

Yuri Ahn presenta la nuova collezione SS19

Comunicato Stampa 

Yuri Ahn presenta la nuova collezione SS19  

La primavera-estate Yuri Ahn reinterpreta i classici baseball cap dando vita a capi unici a cui si accostano sofisticati hairbands. Da quelli macro con nodi a quelli con monofiocco in versione extralarge.

(Milano, Maggio 2019). Applicazioni di fiori in chiffon e cristalli. Parte dai dettagli la nuova collezione  spring-summer 2019 del brand milanese Yuri Ahn che realizza accessori di lusso grazie alla maestria di artigiani italiani.

Il marchio, forte dell'esordio della collezione invernale, reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita rendendo ogni modello sofisticato e unico.

Una collezione dove i contrasti sono i protagonisti.

Accessori classici come i baseball cap si impreziosiscono di deliziosi patches, velette e jewelery application. E i cappelli si trasformano da capo sporty ad accessorio di lusso. Tocchi bucolici decorano i prodotti  con note delicate e palette di colori chiari su cui esplodono corone di rose insieme a perle e velette, dando vita a un inaspettato intreccio tra accessori sporty e dettagli poetici e sensuali.

Ai classici baseball cap – capi iconici del brand – si accostano hairbands sofisticati e contemporanei in linea con le tendenze di stagione. Molteplici i modelli, da quelli macro con nodi in grois grain, a quelli che sembrano diademi preziosi con foglioline dorate e piccoli fiori. Stupiscono le proposte con monofiocco in versione extralarge. Per non passare inosservate ma senza dimenticare l'eleganza. Capi pensati per occasioni speciali, da usare al party sulla spiaggia come il giorno del matrimonio.

 "Ogni mia creazione è pensata per le donne che vogliono lasciare il segno nella quotidianità  racconta la designer Yuri Ahn –. Per questo ho scelto come leitmotiv della nuova collezione applicazioni gioiello che regalono lucentezza e unicità ai capi ma soprattutto a chi li indossa."

L'enfasi creativa e minuzia dei dettagli Yuri Ahn dà vita ad accessori timeless che sono veri e propri gioielli.  Indossarne uno vuol dire amare la ricercatezza e  l'attenzione al dettaglio.

Vuol dire amare l'unicità. Caratteristica di ogni creazione del brand.

 

Pr & Media Relations: 

Elisabetta Gentile

Mob. +39 328 4750035

press@yuriahn.com

www.yuriahn.com

 

Yuri Ahn è un'affermata fashion designer. Nata a Seoul ma cittadina del mondo, personaggio poliedrico e creativo: It girl, fashion blogger e stilista. Vive a Milano da più di 20 anni dove, dopo aver frequentato il prestigioso istituto Marangoni, ha lavorato con i più grandi nomi della moda: Helmut Lang, Roberto Cavalli, Adriano Goldschmied, Extè e Dolce & Gabbana. Accanto al ruolo di stilista ha affiancato anche quello di fashion editor, illustrator and digital content creative. Un mix di professionalità che ha permesso alla designer di acquisire una formazione a 360 gradi. Il brand è distribuito da 88Showroom, Milano

Elisabetta Gentile | PR & Communication
M +39 328 4750035

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota