Cerca nel blog

venerdì 3 maggio 2019

Mercoledì 8 maggio all’EcoTeatro serata ad ingresso libero: 20,45 "Gran Gala dell’Opera Lirica e della Danza" e inaugurazione esposizione street artist Federico Massa alias Iena Cruz.



Gentile Redazione  buona sera!

MilaniCadeo ha il piacere di presentare la serata ad ingresso libero, con prenotazione obbligatoria  in programma all'EcoTeatro di Milano, mercoledì 8 maggio 2019.   

Alle 20:45 andrà in scena il "Gran Gala dell'Opera Lirica e della Danza" e nello spazio espositivo, dalle 19.45 sarà inaugurata la mostra dedicata allo street artist Federico Massa alias Iena Cruz che ha realizzato a Roma il più grande murales ecologico d'Europa "Hunting Pollution". L'artista sarà presente per l'occasione.

Nel foyer del teatro in occasione della Milano Food Week verranno  offerti assaggi di prodotti biologici da forno della Fattoria Sociale Luna Nuova.

La serata inserita nel palinsesto della Milano Food Week è il secondo dei quattro eventi del progetto  "La bellezza salverà il mondo" organizzata dalla cooperativa Muse Solidali in collaborazione con No Planet B - Fondazione punto.sud per promuovere alla cittadinanza la lotta ai cambiamenti climatici.


Dettaglio programma mercoledì 8 maggio:

L'evento per il pubblico è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei 500 posti disponibili. Per partecipare inviare richiesta a: biglietteria@ecoteatro.org.  Per l'ingresso farà fede lmail di conferma del teatro.

 

Sul palcoscenico alle 20,45 il "Gran Gala dell'Opera Lirica e della Danza": due grandi protagonisti della lirica, il soprano Alessandra Floresta e il tenore Giorgio Casciarri, canteranno accompagnati al piano da Svetlana Sayad una serie di celebri arie e duetti d'opera tratti dalle più belle pagine di Verdi e Puccini, alternandosi sul palco con i ballerini del Balletto Ucraino di Milano che si esibiranno in virtuose coreografie tratte dal balletto "Le Corsaire" di Adolphe Adam.

 

Lo spettacolo è abbinato all'inaugurazione della mostra ospitata nello spazio espositivo e dedicata allo street artist Federico Massa alias Iena Cruz: una serie di fotografie ritraggono i suoi murales realizzati con la pittura Airlite, una vernice innovativa prodotta in Italia in grado di purificare l'aria dagli agenti inquinanti con una tecnologia al 100% naturale. Federico ha realizzato a Roma il più grande murales ecologico d'Europa "Hunting Pollution". L'artista sarà presente per l'occasione.

 

Nel foyer del teatro in occasione della Milano Food Week verrà offerto un assaggio di prodotti biologici di panificazione dal forno della Fattoria Sociale Luna Nuova. Pani e focacce preparate con ingredienti naturali in modo responsabile verso l'ambiente.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Municipio 6 del Comune di Milano ed è inserita nel palinsesto della Milano Food Week.

 

EcoTeatro - Via Fezzan 11 - 20146 Milano - tel 02 82773651 - www.ecoteatro.it


 

"La bellezza salverà il mondo" in sintesi:

Tre esposizioni dedicate ad altrettanti creativi che hanno trovato soluzioni al problema della crisi ambientale attraverso l'arte, la moda e l'architettura;

Quattro eventi teatrali/musicali a ingresso libero abbinati ai vernissage/finissage delle mostre e inseriti nei palinsesti organizzati dal Comune di Milano: Design Week, Food City, Fashion Week e Music Week.  www.ecoexpo.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota