E' stato pubblicato, in collaborazione con EdizioniOpen.it, il nuovo romanzo di Andrea Bindella. È possibile leggerlo gratuitamente solo per oggi.
Il nuovo romanzo di Andrea Bindella, intitolato "Inganno Imperfetto", è stato pubblicato gratuitamente sulla piattaforma digitale EdizioniOpen.it e sarà gratis solo per oggi.
«Sono davvero molto entusiasta di aver stretto questa collaborazione con EdizioniOpen. Il primo capitolo del romanzo - sottolinea Andrea nel suo blog - è stato letto, in pochi giorni, da quasi mille persone. La storia sarà composta da una trentina di capitoli e il secondo verrà pubblicato a breve».
Collegandosi alla piattaforma digitale in questione si possono leggere storie di ogni genere scritte da vari autori. Selezionando poi il Primo Capitolo "Combatti o Muori" del nuovo romanzo di Andrea Bindella si può subito vedere il numero di visualizzazioni raggiunte e scorrendo la storia fino alla fine si possono trovare già numerose recensioni molto entusiaste.
«Hai acceso la mia curiosità. Odio le storie banali, ma questo primo episodio è talmente criptico che non riesco a immaginare dove mi porterai» Dario.
«È interessante, questo continuo cambio di ambientazione ha stuzzicato la mia curiosità» Micol.
«Un primo episodio a dir poco fantastico… epico al punto giusto! Molto bella l'idea dello score: uccisioni, esperienza e bottino. Inutile parlare del testo o della punteggiatura, che ho trovato esemplari» Giuseppe.
«Semplicemente spiazzante. Ottime descrizioni, e affascinante il cambio totale del registro narrativo» Antonio.
Andrea Bindella
È autore del romanzo best seller "Terra 2486", è nato a Perugia e dopo aver conseguito il diploma all'Istituto Tecnico per Geometri, inizia gli studi in Ingegneria Civile. Proprio in quegli anni - in Umbria - si stava avviando la ricostruzione post terremoto del '97 e così Andrea decide di lasciare l'università per dedicarsi alla libera professione e aiutare la sua regione a rialzarsi dopo quei tragici eventi.
Quando la crisi finanziaria ed economica del 2008 travolge il suo settore professionale e tutto sembra perduto, ogni sacrificio fatto in quegli anni buttato al vento, Andrea trova la forza e il sostegno per andare avanti proprio nella scrittura: capisce che non serve piangersi addosso e che occorre rimboccarsi le maniche. Scrivere lo spinge a una continua riscoperta e crescita interiore; attraverso le parole, Andrea condivide riflessioni e tematiche riguardanti la vita di ogni giorno, cercando sempre il confronto per ampliare la propria apertura mentale e soddisfare la propria insaziabile curiosità.
Nel 2017 scopre il self-publishing; questa opportunità lo sprona a trovare la forza di tirar fuori dal cassetto le sue storie e pubblicarle.
Link per info e approfondimenti:
Nessun commento:
Posta un commento