Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2019

Inganno Imperfetto Il Nuovo Romanzo Di Andrea Bindella

E' stato pubblicato, in collaborazione con EdizioniOpen.it, il nuovo romanzo di Andrea Bindella. È possibile leggerlo gratuitamente solo per oggi.

 

 

Il nuovo romanzo di Andrea Bindella, intitolato "Inganno Imperfetto", è stato pubblicato gratuitamente sulla piattaforma digitale EdizioniOpen.it e sarà gratis solo per oggi.

 

«Sono davvero molto entusiasta di aver stretto questa collaborazione con EdizioniOpen. Il primo capitolo del romanzo - sottolinea Andrea nel suo blog - è stato letto, in pochi giorni, da quasi mille persone. La storia sarà composta da una trentina di capitoli e il secondo verrà pubblicato a breve».

 

Collegandosi alla piattaforma digitale in questione si possono leggere storie di ogni genere scritte da vari autori. Selezionando poi il Primo Capitolo "Combatti o Muori" del nuovo romanzo di Andrea Bindella si può subito vedere il numero di visualizzazioni raggiunte e scorrendo la storia fino alla fine si possono trovare già numerose recensioni molto entusiaste.

 

«Hai acceso la mia curiosità. Odio le storie banali, ma questo primo episodio è talmente criptico che non riesco a immaginare dove mi porterai» Dario.

«È interessante, questo continuo cambio di ambientazione ha stuzzicato la mia curiosità» Micol.

«Un primo episodio a dir poco fantastico… epico al punto giusto! Molto bella l'idea dello score: uccisioni, esperienza e bottino. Inutile parlare del testo o della punteggiatura, che ho trovato esemplari» Giuseppe.

«Semplicemente spiazzante. Ottime descrizioni, e affascinante il cambio totale del registro narrativo» Antonio.

 

Andrea Bindella

È autore del romanzo best seller "Terra 2486", è nato a Perugia e dopo aver conseguito il diploma all'Istituto Tecnico per Geometri, inizia gli studi in Ingegneria Civile. Proprio in quegli anni - in Umbria - si stava avviando la ricostruzione post terremoto del '97 e così Andrea decide di lasciare l'università per dedicarsi alla libera professione e aiutare la sua regione a rialzarsi dopo quei tragici eventi.

Quando la crisi finanziaria ed economica del 2008 travolge il suo settore professionale e tutto sembra perduto, ogni sacrificio fatto in quegli anni buttato al vento, Andrea trova la forza e il sostegno per andare avanti proprio nella scrittura: capisce che non serve piangersi addosso e che occorre rimboccarsi le maniche. Scrivere lo spinge a una continua riscoperta e crescita interiore; attraverso le parole, Andrea condivide riflessioni e tematiche riguardanti la vita di ogni giorno, cercando sempre il confronto per ampliare la propria apertura mentale e soddisfare la propria insaziabile curiosità.

Nel 2017 scopre il self-publishing; questa opportunità lo sprona a trovare la forza di tirar fuori dal cassetto le sue storie e pubblicarle.

 

Link per info e approfondimenti:

andreabindella.com/news/

www.facebook.com/andreabindellapg

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota