Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2019

Roma: Pasqua e Pasquetta gourmet on the road con Bettoja Hotels Collection


PASQUA & PASQUETTA GOURMET "ON THE ROAD" A ROMA
 CON BETTOJA HOTELS COLLECTION 


Dal 19 aprile al 6 maggio la Collezione Bettoja invita i suoi ospiti a scoprire le bellezze di Roma regalando un cestino gourmet da gustare on the road

Pasqua e Pasquetta a Roma sono all'insegna dell'aria aperta e Bettoja Hotels Collection invita i suoi ospiti a scoprire la bellezza della città con una nuova divertente esperienza: il Pic-nic gourmet, firmato dagli Executive Chefs Antonio Vitale e Renzo Di Filippo. 
 
Dal 19 aprile al 6 maggio, pernottando in uno dei 3 hotel della Collezione, gli ospiti possono infatti richiedere il proprio lunch "prêt-à-porter"; una selezione di specialità mediterranee, come il Casatiello Napoletano, la torta salata formaggio e salsiccia, la quiche agli asparagie, l'immancabile Colomba con le uova di cioccolato, drink e frutta completano il menu. E posate, tovaglia e borsa ecologica sono incluse. 
 
Gli ospiti che desiderano, inoltre, noleggiare biciclette, motorini Vespa, Segway e Fiat 500 potranno usufruire di uno sconto del 10%, nei punti di noleggio partner Bettoja.
 
L'offerta è valida sulle prenotazioni di minimo 2 notti negli hotel Bettoja Mediterraneo, Massimo D'Azeglio, Atlantico, fino al 6 maggio.
 
Per info e prenotazioni: +39 06 4883683 / booking@bettojahotels.it 

Immagini: https://we.tl/t-ompE2WKgsM 
 

 

Bettoja Hotels Collection - Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels Collection è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l'ospitalità e testimone della storia d'Italia dai tempi dell'Unificazione. Con i suoi tre palazzi, 495 camere complessive e un'offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875ed e è tutt'oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini. L'Hotel Massimo D'Azeglio è il primo della collezione, è disegnato in pieno stile "Umbertino" ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata l'incredibile atmosfera italiana di fine secolo, l'antico Ristorante Massimo d'Azeglio e tre moderne sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea. Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l'Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei "Telefoni bianchi"; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l'edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma. Proprio come i primi due hotel, collocato sull'Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l'Hotel Atlantico, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.

 
Per prenotazioni:
+39 064883288
sales@bettojahotels.it
 
Ufficio stampa Bettoja Hotels Collection:
CVStudio
Chiara Vanelli 
+39 3393602589
chiara@chiaravanellistudio.com 
Matilde Depoli
CVSTUDIOpr@gmail.com
 

  

--
Matilde Depoli
CVStudio
Comunicazione & Press Office


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota