Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2019

INVITO STAMPA | Domani h12 Sala Stucchi per la Fondazione San Bortolo e un'Automedica SUEM, il GRAN CONCERTO DI PRIMAVERA

INVITO  

alla CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE del

Gran Concerto di Primavera

Giovedì 21 marzo ore 12 Sala Stucchi di Palazzo Trissino

 

Musica e vibrazioni con un organico monumentale davvero raro, per uno spettacolo che a Vicenza aprirà la bella stagione,

il Gran Concerto di Primavera dedicato alla Fondazione San Bortolo Onlus grazie al Comune di Vicenza e alla Provincia di Vicenza,

con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un’Automedica utile al Pronto Soccorso SUEM 118.

Sul palco gli artisti dell’Orchestra di Fiati della Provincia di Vicenza, della Wind Band del Conservatorio di Musica “Arrigo Pedrollo”  e i ballerini di Percorso Danza.

 

Gran Concerto di Primavera

Teatro Comunale di Vicenza Domenica 24 marzo h 20.45

Orchestra di Fiati della Provincia di Vicenza e il Conservatorio A. Pedrollo

Direttore Artistico Andrea Loss con la partecipazione straordinaria del Mo. Direttore Felix Hauswirth

 

INTERVERRANNO

Francesco Rucco  Sindaco di Vicenza

Leonardo De Marzo Consigliere del Comune di Vicenza

Comm. Giancarlo Ferretto  Presidente della Fondazione San Bortolo

Alberto Carlesso  Presidente dell’Orchestra di Fiati della Provincia di Vicenza

M.o Roberto Antonello  Direttore del Conservatorio di Musica “Arrigo Pedrollo”

Susanna Baio  Direttrice Artistica di Percorso Danza

 

L’evento ha il sostegno di Belluscio Assicurazione e dei Promotori Banca Mediolanum Vicenza

 

PER INFORMAZIONI

Fondazione San Bortolo Onlus 345 6233464 | info@fondazionesanbortolo.it | www.fondazionesanbortolo.it

Orchestra di Fiati della Provincia di Vicenza 339-8637306  info@orchestradifiati.com | www.orchestradifiati.com

Conservatorio di Musica “Arrigo Pedrollo” 0444 507551 | produzione@consvi.it  | www.consvi.it

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota