Cerca nel blog

mercoledì 20 febbraio 2019

23 febbraio, una prima per l'auditorium di Spazio Reale: il Paolo Ruffini Show

Image

Buon pomeriggio,

 

con il "Paolo Ruffini Show" sabato 23 febbraio, organizzato da Disorder Events, si apre per Spazio Reale una nuova stagione. Nella struttura multifunzionale di 25.000 mq a Firenze Nord gestita commercialmente da Palazzo Pucci Events&Academy, non solo convegni, congressi e grandi convention, ma un luogo aperto a idee originali e progetti nuovi tra cui spettacoli teatrali e musicali.

 

Qui di seguito il comunicato stampa e alcune immagini (salvabili con drag&drop).

 

A disposizione per ulteriori informazioni, un cordiale saluto.

 

Guendalina Perelli


Image

A SPAZIO REALE IL PAOLO RUFFINI SHOW

 

Nel 2019 si apre per Spazio Reale una nuova stagione. Nella struttura multifunzionale di 25.000 mq a Firenze Nord gestita commercialmente da Palazzo Pucci Events&Academy, non solo convegni, congressi e grandi convention, ma un luogo aperto a idee originali e progetti nuovi tra cui spettacoli teatrali e musicali. Una opportunità che Disorder Events non si è lasciata sfuggire per i suoi eventi.

 

Non solo convegni, congressi e grandi convention, ma un luogo aperto a idee originali e progetti nuovi. Nel 2019 si apre per Spazio Reale una nuova stagione di spettacoli teatrali e musicali. Sabato 23 febbraio per la prima volta nell'Auditorium di Spazio Reale va in scena il Paolo Ruffini Show, un spettacolo di risonanza nazionale organizzato da Disorder Events, associazione culturale fiorentina creata per la realizzazione di eventi musicali e concerti. Dopo aver girato l'Italia a suon di sold out, Paolo Ruffini ha scelto Firenze per lanciare il suo nuovo spettacolo, che si preannuncia esilarante e pieno di sketch e di musica: sul palco insieme al comico e showman, conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore toscano, per la precisione livornese, ci saranno le Voci Sole gruppo di cantanti tutti in rosa che promettono spettacolo.

 

Fabio Santoni, presidente di Disorder Events, ha dichiarato: "Siamo molto felici di dare il via ad un nuovo corso per Spazio Reale, infatti sarà solo il primo di numerosi appuntamenti di personaggi famosi che si terranno nella main hall". Sono infatti in programma altri eventi a marzo e maggio 2019 con ospiti brillanti che sapranno intrattenere e divertire gli spettatori: 90's da paura in collaborazione con Aperifollia con il dj di Radio M2O Dino Brown; uno spettacolo in cui Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show, imita oltre trenta cantanti e Cartoon Night con Giorgio Vanni e dj Osso di Radio M2O.

 

Spazio Reale, accessibile sia nei suoi spazi interni sia esterni anche a persone con difficoltà motorie, è in grado anche di offrire la possibilità di cenare prima dello show nel ristorante, con oltre 150 posti a sedere, accanto all'Auditorium (per prenotazioni chiamare il numero 0558991363) e anche di pernottare nel suo hotel dotato di una trentina di camere e un appartamento (per informazioni scrivere a: kristina@palazzopuccieventi.it).

 

Il centro congressuale multifunzionale a Firenze Nord gestito commercialmente da Palazzo Pucci Events&Academy - 25.000 mq con vocazione formativa, sportiva e ristorativa accessibile - è una realtà di alto livello, professionale e strutturata, in grado di fornire l'organizzazione e la gestione di progetti e servizi per eventi a società e privati. In posizione strategica, Spazio Reale si trova a Firenze vicino all'aeroporto ed è facile da raggiungere anche in auto e in treno. Gli interventi di riqualificazione dell'area ristorativa, delle sale congressuali e degli spazi esterni evidenziano al meglio la molteplicità degli spazi, i servizi e le opportunità offerte da Spazio Reale che accoglie gli utenti in un ambiente che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutta la struttura è dotata di climatizzazione, internet wi-fi e conta otto sale, un ristorante, un bar, un grande terrazzo panoramico con bar, ampio parcheggio, impianti sportivi e parco giochi.

 

 

DISORDER EVENTS calendario eventi a Spazio Reale:

·       23 febbraio: Paolo Ruffini Show

·       22 marzo: 90's da paura in collaborazione con Aperifollia e ospite Dino Brown dj di Radio M2O

·       04 maggio: Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show, imita oltre trenta cantanti

·       10 maggio: Cartoon Night con Giorgio Vanni e dj Osso di Radio M2O

 

I biglietti sono in vendita presso ticketone.it oppure tramite Disorder Events: www.disorderevents.it

 

Per maggiori informazioni: http://palazzopuccieventi.it/spazio-reale/

 

A proposito di PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY

PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY è una realtà, costituita da affermati professionisti del settore e dalla Fondazione Spazio Reale, di alto livello, professionale e strutturata, in grado di fornire progetti e servizi per eventi a società e privati, che gestisce commercialmente le due sedi Palazzo Pucci, dimora storica situata nel cuore del centro storico della città e Spazio Reale, struttura multifunzionale di 25.000 mq con vocazione formativa, sportiva e ristorativa a Firenze Nord.

 

 

 

Ufficio Stampa Palazzo Pucci Events&Academy:

GWEP public&media relations, Guendalina Perelli, email guendalina@gwep.it, mobile 329 9388286

Image
Image
Image
Image


Questo testo viene mostrato quando                              l'immagine è bloccata

Guendalina Perelli

GWEP public&media relations
Milano, Italy | Barcelona, Spain

mob +393299388286 | +34 663 801 384
www.gwep.it


Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale | Please consider the environment before printing this mail

CONFIDENTIALITY NOTICE | This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited. While GWEP has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems / data.

Gestisci la tua iscrizione  |   Cancella iscrizione  |  Messaggio inviato con  MailUp®
Ricevi questa email perché fai parte della mailing list di GWEP public&media relations / thesignspeaking. Get this email because you are part of the mailing list of GWEP public&media relations / thesignspeaking.
Guendalina Perelli, GWEP public&media relations Milano, Barcelona, IT
www.gwep.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota