Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2019

ESET è premiata come Top Player da Radicati e come Champion da Canalys, confermando il suo ruolo chiave nel mercato della IT Security




ESET è premiata come Top Player da Radicati e come Champion da Canalys, confermando il suo ruolo chiave nel mercato della IT Security


ESET ottiene due importanti riconoscimenti da Radicati e Canalys, tra le principali società di consulenza per il settore della tecnologia, confermandosi come top player nel mercato della sicurezza digitale.

Grazie ai 30 anni di esperienza maturati come pioniere nell'industria della sicurezza informatica, ESET è in grado di offrire soluzioni facili e semplici da utilizzare, venendo incontro alle esigenze sia delle aziende medio piccole che di grandi dimensioni.  Le soluzioni di ESET hanno un impatto ridotto sul sistema, che le rende utilizzabili anche su hardware di non ultima generazione, salvaguardando quindi gli investimenti IT aziendali.

In particolare, ESET è stata identificata come "Top Player" nell'ultima edizione del Radicati Market Quadrant SM, che copre il segmento "Endpoint Security" del settore della IT Security. ESET è stata riconosciuta come leader di mercato con una solida visione del futuro, nonché come azienda che offre prodotti con funzionalità peculiari e avanzate. A seguito della valutazione di Radicati, le soluzioni ESET Endpoint Security sono state premiate per il loro impatto ridotto sul sistema e perché le soluzioni ESET in generale sono disponibili sia per i sistemi Windows che per i macOS. Sempre secondo Radicati, le soluzioni ESET offrono alle aziende una solida protezione, combinando la difesa da malware reputation based con il rilevamento avanzato supportato da tecniche di apprendimento automatico.
 
Inoltre ESET, che in Italia conta più di 3mila rivenditori e che è da sempre molto attenta alla crescita del canale, ha ottenuto lo status di "Champion" nella Leadership Matrix 2018 di Canalys, per la regione EMEA. E' la prima volta che ESET ottiene questo status, unendosi nell'elenco di quest'anno ad aziende come Dell EMC, HP e Fujitsu. In qualità di Champion, ESET ha ricevuto i punteggi più alti nella sezione Benchmark dei Vendor, distinguendosi per i miglioramenti continui nei processi di canale per semplificare e facilitare l'approccio al mercato, oltre che agli investimenti in programmi; ESET si è distinta inoltre per l'impegno tangibile ad aumentare la quota di entrate generate attraverso i partner. I Champion devono inoltre dimostrare che stanno facendo investimenti sostenibili nel futuro per il canale. Quest'anno, ESET è uno dei quattro fornitori di IT security tra i 12 Champions del 2018, evidenziando l'opportunità che il mercato della sicurezza IT sta creando per i partner. Canalys riconosce il valore strategico in queste relazioni con i partner; nell'era dell'IT digitale e ibrido, i vendor stanno diventando più selettivi in ​​queste relazioni, rendendo lo status di Champion nella Leadership Matrix un risultato ancora più prestigioso per ESET.
 

Per ulteriori informazioni sugli importanti riconoscimenti ottenuti e sulle soluzioni per la sicurezza informatica di ESET e possibile collegarsi ai seguenti link:

https://www.eset.com/it/aziende/radicati-endpoint-security-report-2018/

https://www.eset.com/it/aziende/





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota