Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2017

SICILIA - BONELLI: DI MAIO FA LO STRUZZO E NASCONDE LE MAGAGNE DI BAGHERIA

"Questo paladino della legalità che si chiama Luigi Di Maio deve spiegare ai siciliani e a tutti gli italiani perché ha una morale a senso unico . A Bagheria difendono un sindaco, vicesindaco e consiglieri del M5S che hanno case abusive i i loro famigliari e che hanno approvato un regolamento comunale che blocca le demolizioni di ville anche in zone vincolate." Scrive in una nota il coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, che spiega:
"Di Maio ha difeso insieme a Cancelleri quel regolamento definendolo un modello ma, a vedere fino in fondo gli effetti, quello in realtà è un modello per fermare l'applicazione della legge ovvero eseguire le demolizioni, ovvero difendere gli abusivi. Lo stesso Di Maio aveva affermato in TV, insieme a Cancelleri, che la casa del sindaco di Bagheria non era abusiva perché' sanata, dichiarazione immediatamente smentita dalla soprintendente che comunicava che in realtà la casa del sindaco Patrizio Cinque non era sanata e quindi abusiva."
"Quel regolamento - conclude Bonelli - ha fermato le demolizioni delle ville con piscina sul mare dei ricconi di Bagheria. Di Maio, Cancelleri e il loro M5S di Bagheria stanno in silenzio pure di fronte alla diffida dell'ufficio di vigilanza urbanistica della regione Sicilia che ha chiesto da tempo l'immediata modifica del regolamento blocca demolizioni perché viola la legge. Un silenzio significativo che testimonia che il candidato Premier del M5S sta facendo campagna elettorale alla stregua di Musumeci: mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi di fronte alle magagne in casa propria."

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota