Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

news OFFICINA36: i La Rua in concerto a Roma e Milano (qui biglietti in omaggio ai primi 10 che rispondono)


da: Guendalina Perelli
GWEP public&media relations | viale San Michele del Carso, 10 - Milano
tel/fax +390243511051 | cell +393299388286

www.gwep.it


Buon pomeriggio,

continua la collaborazione tra
OFFICINA36 e i La Rua e per i primi dieci che mi risponderanno ci sono
a disposizione i biglietti per assistere al concerto di Milano
giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica!

Di seguito e in allegato comunicato e immagini
dove i componenti della band indossano capi OFFICINA36 della collezione autunno/inverno 2016-17
compreso il nuovo cappellino beanie con il logo La Rua creato appositamente per i musicisti e i loro fan.

A tua disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

Guendalina



OFFICINA36 A ROMA E A MILANO CON I LA RUA IN CONCERTO

 

OFFICINA36 è pronta ad approdare sul palco per i due appuntamenti esclusivi che la band La Rua ha con i propri fan mercoledì 25 gennaio al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano. Oltre agli outfit che i ragazzi della band indosseranno durante i concerti, OFFICINA36 ha creato appositamente per Daniele Incicco (voce e chitarre), William D'Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) i cappellini beanie con il logo La Rua, che saranno in vendita al termine dei concerti.

 

Il brand marchigiano sta già da tempo accompagnando la band in occasione degli eventi live come il concerto di Capodanno a San Benedetto del Tronto e la selezione di Sanremo Giovani. Grazie al successo di critica e pubblico, come annunciato durante la conferenza stampa di Sanremo 2017, i La Rua saranno ospiti di una puntata del DopoFestival e il loro nuovo singolo Tutta la vita questa vita sarà uno dei jingle pubblicitari del festival.

 

Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini - apprezzato songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri - i La Rua sono in tour con l'album Sotto Effetto Di Felicità (Universal Music). Il disco è stato anticipato dallo straordinario successo del singolo Il sabato fa così, presentato per la prima volta ad Amici e tuttora in rotazione radiofonica. Dal 14 ottobre la band è presente in radio anche con I miei rimedi, il secondo singolo estratto dall'album e con un videoclip targato Giacomo Triglia che sta registrando molte view.

 

Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che accomunano OFFICINA36 e gli esplosivi La Rua. Ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare, stagione dopo stagione, la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.

 

Nella musica dei La Rua come nella moda di OFFICINA36 la parola chiave è ricerca, di emozioni così come di stile, attraverso un processo creativo simile: "La Rua", o "piccola strada", è un nome che rende omaggio ai luoghi dove i sogni e le speranze hanno permesso ai giovani artisti marchigiani di intraprendere il loro percorso musicale. La Rua è come un'officina, un laboratorio di passioni e artigianalità dove esprimersi con strumenti folk e testi che sanno di autentico. Con OFFICINA36, che cura i dettagli e l'eleganza dei fit, hanno potuto "cucirsi addosso" il proprio stile unico.

 

 

 

www.officina36.com

www.laruaband.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota