ICONA LANCIA ACTY, LA SOLUZIONE SOFTWARE PER L'ASSISTENZA REMOTA ATTRAVERSO VIDEO CHIAMATE
Icona Srl ha lanciato Acty (www.acty.com) il nuovo servizio Web con il quale effettuare interventi di assistenza e manutenzione da remoto guardando e risolvendo il problema in modo semplice attraverso una App iOS e Android.
Milano, 14 novembre 2016 – Icona Srl, società italiana indipendente e leader nella realizzazione di progetti e soluzioni software pensati per il miglioramento dei processi di assistenza alla clientela, annuncia Acty, il nuovo servizio di video assistenza da remoto.
Osservare da remoto con gli occhi del cliente in qualsiasi parte del mondo si trovi per rendere efficiente l'assistenza; questo è l'obbiettivo del nuovo servizio. Acty infatti consente di attivare facilmente e in modo semplice, una comunicazione video tra l'operatore e l'utente, che, attraverso una App, utilizza il suo smartphone come una telecamera per inquadrare il problema, riuscendo ad evitare lunghe spiegazioni telefoniche ed ottenendo subito assistenza e supporto.
Acty è dunque un servizio innovativo pensato per rendere più efficiente l'assistenza ai propri clienti o ad i propri colleghi e, insieme, ridurre notevolmente i costi di uscite e trasferte. Il servizio è ideale per molti settori, e in particolar modo per tutti gli interventi di assistenza di impianti come quelli idraulici, elettrici, energetici, informatici, nelle situazioni di emergenza come assistenze sanitarie o ambientali e per attività di verifica come, perizie, sopralluoghi, audit.
Inoltre, per le situazioni dove l'intervento necessita di un'attività altamente professionale, Acty mette a disposizione la App per smartglasses al fine di consentire al tecnico di poter operare con mani libere rendendo le attività molto più efficaci.
Il servizio, oltre alla funzione base, offre la possibilità di effettuare foto e registrazioni video, rilevare la posizione GPS, leggere un barcode, condividere documenti e archiviare tutte le informazioni rilevate durante la chiamata, tutto senza doversi spostare dalla propria scrivania.
"Con Acty pensiamo di ripetere e ampliare il successo su scala internazionale del nostro servizio di teleassistenza software, ed ampliare il nostro portafoglio clienti" afferma Giorgio Nepa, Presidente di Icona. "Acty è stato pensato per offrire numerose funzioni, ma realizzato per essere semplice da utilizzare grazie alla sua interfaccia intuitiva e all'App tradotta in 8 lingue che permetterà ai nostri clienti di offrire il proprio servizio di assistenza anche all'estero".
Per gli utenti la App di Acty è gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android mentre per le aziende clienti è possibile attivare il servizio in modalità Free oppure, dopo aver provato gratuitamente il servizio per 30 giorni, scegliere tra uno dei tre piani di abbonamento disponibili con pagamento mensile o annuale sulla base delle proprie esigenze, sempre con la possibilità di interromperlo in qualunque momento.
Icona Srl
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