Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2016

PPRT, VENTOLA: CONFUSIONE SULLA PROROGA NON UFFICIALE

PROROGA PPTR, VENTOLA: "EMILIANO SE IL CONSIGLIO E' SOVRANO PUBBLICA LA DELIBERA, COSI' SOLO CONFUSIONE"

Dichiarazione del consigliere regionale dei Conservatori e Riformisti, Francesco Ventola

  

Il presidente Emiliano, in qualità anche di magistrato, sa bene che le "zone d'ombra" sono quelle nelle quali volutamente o meno si finisce per incorrere o in irregolarità o peggio ancora si rischia di paralizzare un settore, come quello dell'Edilizia, che ha bisogno di regole certe e non certo di ulteriori contenziosi fra privati ed enti locali.

Ora ad oggi ufficialmente, nel senso che non è stata ancora pubblicata la delibera di Giunta, la Regione Puglia non ha concesso al proroga di un anno ai Comuni per adeguare i propri strumenti urbanistici al Piano Paesaggistico Territoriale Regionale. Ufficiosamente, invece, la proroga è nei fatti perché approvata quasi all'unanimità dal Consiglio regionale.

Il presidente Emiliano ribadisce in ogni dove che il Consiglio è sovrano.  Non lo dica solo a parole, lo dimostri con i fatti e quindi pubblichi al più presto la delibera. Nel mentre, appunto, si crea quella "zona grigia" che vede i Comuni in difficoltà e quindi come paralizzati in attesa che si faccia chiarezza e gli addetti del settore completamente confusi.

Bari, 6 aprile 2016




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota