Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

GAY / MOZIONE ANTI-GENDER A PADOVA. ZAN (PD): “ENNESIMO ESPEDIENTE DI BITONCI PER DISTOGLIERE ATTENZIONE DA PROBLEMI REALI IN CITTA'”

COMUNICATO STAMPA

Padova, 5 ottobre 2015


GAY / MOZIONE ANTI-GENDER A PADOVA. ZAN (PD): "ENNESIMO ESPEDIENTE DI BITONCI PER DISTOGLIERE ATTENZIONE DA PROBLEMI REALI IN CITTA'"


E' stata approvata pochi minuti fa dalla maggioranza di centro-destra del Consiglio comunale di Padova una mozione dal titolo "per vietare l'introduzione la promozione nelle scuole della teoria del gender", a prima firma della consigliera di Vanda Pellizzari Bellorini (lista Bitonci). "Si tratta dell'ennesimo espediente del sindaco Massimo Bitonci e della sua amministrazione per distogliere attenzione dai reali problemi in città" commenta Alessandro Zan, deputato padovano del Partito Democratico e attivista per i diritti civili. "Trasporti che non funzionano, collaboratori scolastici in rivolta, famiglie senza sussidi, piccole imprese costrette a chiudere i battenti, sicurezza inesistente: le criticità di Padova" prosegue il parlamentare dem "passano in secondo piano per lasciare posto alla grande bufala del gender, con la quale ormai da mesi si scatena un vero e proprio terrorismo psicologico ai danni dei genitori, che non vengono correttamente informati ma manipolati per fini politici di bassissima lega. Anziché studiare agevolazioni fiscali per le famiglie a basso reddito, riducendo per esempio le rette per le mense dei figli o per i servizi educativi in genere," insiste il deputato, già assessore in città dal 2009 al 2013, "si punta tutto sulla discriminazione, in perfetto stile leghista, istigando al conflitto sociale sulla base di una teoria inesistente, del tutto estranea alla Buona scuola e a ogni altro provvedimento del Governo. E, dunque," conclude Zan, "dopo la xenofobia, quale elemento migliore dell'omofobia per mascherare l'incompetenza e l'inadeguatezza di chi governa la nostra città?".


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota