Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

On a clear day: Anthony strong presenta il suo nuovo album

ON A CLEAR DAY: ANTONY STRONG, IL GENTLEMAN DEL JAZZ BRITANNICO PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM
Anthony Strong sarà ospite al Blue Note di Milano il prossimo 26 maggio.

Dopo l'indiscutibile successodel disco Stepping Out e delle tuournée italiane degli ultimi due anni, Anthony Strong torna a sorprenderci con On a clear day, il nuovo album dell'etichetta Naïve interamente dedicato alla musica per big band.
La collaborazione con i migliori musicisti del mondo come Seb De Krom, Nigel Hitchocock e Tom Farmer, permette a Anthony Strong di regalarci sonorità esplosive. Strong ha curato personalmente gli arrangiamenti, scrivendo composizioni originali che strizzano l'occhio ai classici del jazz: Wynton Kelly, Oscar Peterson, Bill Evans...
Un repertorio volutamente "old shool" che spazia dagli standard fino a Stevie Wonder e Michael Jakson. Venti i musicisti coinvolti nella realizzazione di questo album, per «ricreare in disco - come sottolinea lo stesso Strong – quel... BANG che il pubblico ama durante i miei concerti».

Per maggiori informazioni su Naïve e On a clear day contattare:
Donatella Buratti—Ufficio stampa per l'Italia per Naïve Classique & Jazz
donatella.bura

--

Donatella Buratti
Marketing and communication manager
Tàlea Snc
mob. +39 347 2570742
Office: Via 17 martiri, 27 - I28831 Baveno (Vb)
tel. +39 0323 922323
fax +39 0323 081065
donatella.buratti@taleamusica.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota