Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

PIU' SBAGLI E PIU' VAI SUL SICURO!

Con i prodotti Pritt sbagliare non sarà più un problema!

Solo con Pritt più cancelli e più ti sembrerà di non aver sbagliato mai!

 

 

Padova, 02/12/2014 – Che cosa caratterizza (da settembre ormai) i pomeriggi di tutti i bambini? I compiti per casa! Fare i compiti significa leggere, studiare, scrivere e perché no anche sbagliare.. sbagliare un numero, una equazione, un calcolo, una frase.  

Con Pritt sbagliare non sarà più un problema! Infatti questa grande azienda, riconosciuta a livello internazionale come leader nell’incollaggio e nella correzione di qualità per la scuola, la casa e l’ufficio, offre una gamma di prodotti da cancelleria pratici, innovativi e divertenti.

Nel 1969 Pritt rivoluziona il modo di incollare la carta grazie ad una nuova tecnologia pratica, sicura e che non sporca: lo stick.

Tutti noi, sui banchi di scuola, abbiamo utilizzato almeno una volta uno stick cancella scritte e lo stick Pritt è di gran lunga il migliore sul campo in quanto a qualità e risultato finale.

Dalla nascita dello stick il brand si distingue dalla concorrenza per la qualità dei suoi prodotti, grazie ai quali detiene una posizione di leader indiscusso del mercato, specialmente nei suoi segmenti più importanti: colle stick e correttori roller.

La nuova linea Smart by Nature, gamma completa di prodotti ecosostenibili, inoltre, permette al brand di essere all’avanguardia anche dal punto di vista del rispetto per l’ambiente.

La gamma era già caratterizzata da prodotti realizzati senza l’uso di solventi né PVC e totalmente riciclabili. A questo si è aggiunto anche lo sfruttamento di materie prime rinnovabili per gli stick, bioplastica per l’ecomfort e plastica riciclata per i correttori system.

 

Per sottolineare la qualità dei prodotti Pritt, descriviamo ora:

 

·         Pritt Colla Stick
La prima colla in stick senza solventi ideale per incollare in modo rapido e sicuro carta, cartoncino e foto.
Caratterizzato da forte tenuta, presa immediata e lunga durata grazie al tubetto che impedisce il passaggio d’aria.
E’ ecosostenibile, infatti il materiale colloso e brevettato è realizzato al 90% con materie prime rinnovabili.
Inoltre è disponibile in 3 formati: piccolo (11g), medio (22g) e grande (43g).

·         Power Pritt
La prima colla attaccatutto senza solventi in formato stick, ideale per incollare carta, cartoncino, foto, stoffa, feltro e tessuti, legno, sughero, pelle, polistirolo, diversi tipi di plastica (tranne PE, PP e PTFE), alluminio e molti altri materiali. Forte, veloce e lavabile.

 

·         Correttore roller                                                                                                                             
Correttore a nastro leggero ideale per correzioni di precisione. Compatto, maneggevole e dal design ergonomico ed innovativo. L’involucro trasparente permette di vedere quando il nastro sta per terminare. È dotato di frizione tendi-nastro. Lunghezza nastro: 8,5m; due misure di larghezza disponibili: 4,2mm e 8,4mm.

·         Pritt Stick Magic                                                                                                                              
Colla in stick senza solventi di colore blu quando la si applica, così è possibile vedere dove si stende, diventa invisibile in pochi secondi. Indicata su tutti i tipi di carta, cartoncino e per la realizzazione di collages e decorazioni.

Per scoprire tutti i prodotti Pritt, vai su http://bit.ly/prodotti-pritt.

Per qualsiasi altra informazione sui prodotti Boldrin, clicca su http://boldringroup.it/index.aspx.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota