Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

In arrivo il primo CRM mobile disegnato per Apple iOS

Salesbox CRM è la prima azienda a proporre sul mercato un CRM ottimizzato e progettato per Apple. Il CRM è stato progettato e pensato per dare un valore aggiunto sia alla rete vendita sia al management. Facile da usare, si aggiorna in pochi minuti.

 

Per la prima volta nella storia, un vero e proprio CRM mobile e intelligente vedrà la luce del giorno. Ai primi di settembre 2014 l'attesa sarà finalmente finita. Sarà soddisfatto il desiderio di tutta la forza vendita, dei professionisti; un CRM che finalmente genera valore, ed è in linea con uno stile di vita mobile.

Sarà possibile avere una giornata di lavoro davvero mobile dove la forza vendita non avrà più necessità di un ufficio o un laptop per gestire le loro opportunità e amministrare le vendite. Tutto sarà più semplice, si potrà gestire il tempo in modo più efficiente concentrandosi maggiormente sulle attività principali.

Un venditore può essere letteralmente ovunque e aggiornare ancora i colleghi ed essere aggiornato in tempo reale su ciò che accade su ciascun ogni account, contatto e opportunità. E' possibile gestire il lavoro amministrativo che riguarda le vendite ovunque (in ogni luogo) e ogni volta (tutte le volte) che si fa accesso al proprio iPhone o iPad, consentendo una migliore gestione del tempo e aumentando l'efficienza.

Con Salesbox CRM, la forza vendita potrà trarre vantaggio da un supporto alle vendite veramente intelligente che permetterà di restare concentrati sulla propria attività tutto il giorno. Non ci saranno più preoccupazioni su ciò che serve per raggiungere l'obiettivo o su quali sono le cose più importanti, quelle su cui concentrare l'attenzione.

 

Il tempo speso nell'amministrazione delle vendite e nell'analisi sarà ridotto al minimo. Con Salesbox CRM non ci sarà bisogno di lavorare fino a tarda notte o nei fine settimana per fare amministrazione  o per analizzare quali attività siano necessarie per raggiungere il budget.

Salesbox CRM è una soluzione intelligente e adattativa che reagisce automaticamente al comportamento, le prestazioni e la pipeline. Include funzionalità collaborative e social integrando strumenti di marketing, gestione delle campagne commerciali integrando le piattaforme di social network più note.

 

 

"Siamo orgogliosi di offrire un CRM a prezzi accessibili e completamente mobile, un CRM che farà la differenza per molte persone che lavorano nelle vendite ", spiega Andreas Lalangas, Presidente e fondatore di Salesbox CRM.

 

SalesboxCRM include di, serie, funzionalità di reportistica, forecast, gestione del carico di lavoro, pipeline e budget gap analysis; funzioni che agevoleranno moltissimo la gestione delle vendite. E' finito l'incubo dei fogli Excel.

La soluzione CRM di Salesbox è progettata su misura di Apple ed è quindi fortemente integrato con molte delle funzioni di iOS che potranno essere utilizzate giornalmente dagli utenti CRM.

Salesbox CRM vuole mettere a disposizione di tutte le aziende e attività professionali un CRM completo e affidabile, il prezzo è di 19.99 dollari al mese per utente. Niente costi aggiuntivi, progetti complessi, semplice intuitivo e disponibile subito.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni contattare:

Andreas Lalangas, Chairman and founder of Salesbox CRM, on +46 700 929 572

 

 

Salesbox CRM

 

Salesbox CRM System AB è una società di software svedese che realizza soluzioni per la gestione delle vendite in ambito mobile e social. Il CRM progettato da Salesbox è disegnato per  dispositivi iOS di Apple. Il prodotto è pertanto completamente integrato con le diverse funzionalità di iOS, come calendario, email, foto, contatti e mappe. Il prodotto è fornito come un abbonamento e può essere scaricato da App Store. In aziende che richiedano maggiore integrazione è disponibile una versione che può essere installata nel catalogo APP aziendali oltre a servizi e integrazioni con i back end esistenti.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.salesboxcrm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota