Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

MISS ITALIA IN VISITA DA FERRO GIOIELLI (ESTE)

ESTE. Dalle 17.30 di sabato 21 giugno Giulia Arena, la giovane e bellissima Miss Italia 2013, sarà ospite di Ferro Gioielli per allietare il pomeriggio di quanti decideranno di partecipare all’evento con un regalo esclusivo firmato Miluna!

 

Este, 19 giugno 2014 – Ancora una volta, grazie all’impegno di Fabrizio Ferro, titolare della gioielleria Ferro Gioielli, la città di Este è pronta ad accogliere con grande entusiasmo l’arrivo di Miss Italia.

Sabato 21 giugno, a partire dalle 17:30, Giulia Arena, meglio conosciuta come Miss Italia 2013, sarà ospite della nota gioielleria di Via Matteotti 41 per mettersi a disposizione di quanti vorranno scattare una foto con la più bella d’Italia e per regalare loro la possibilità di ricevere in omaggio uno splendido bracciale di perle firmato Miluna.

È grazie alla partnership con la prestigiosa azienda orafa che ogni anno si occupa di forgiare la corona destinata alla più bella d’Italia, che Ferro Gioielli, in occasione della visita di Miss Italia, oltre a dare a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere di persona la bellissima Miss, ha deciso di regalare uno splendido bracciale di perle a quanti acquisteranno un gioiello Miluna.

Questo evento non mira esclusivamente a offrire un momento di svago e divertimento a quanti decideranno di passare un pomeriggio esclusivo con la bellissima Giulia Arena, ma punta anche a far conoscere la splendida cittadina di Este a quanti vorranno raggiungerla da fuori per apprezzarne il bellissimo centro storico confermando, ancora una volta, l’attaccamento di Fabrizio Ferro alla sua città.

 

 

Claudia Filippetto

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota