COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di domenica 05 gennaio 2014
Annullato il Cimento invernale di Diano Marina
Il Cimento Invernale previsto inizialmente oggi e poi spostato a domani per le avverse condizioni meteo è stato purtroppo ANNULLATO causa problemi organizzativi dell'ultima ora. L'Amministrazione Comunale si scusa con quanti avessero previsto di partecipare.
A causa dell'Allerta Meteo prevista sino alle ore 18 di domenica, è stato rinviato a lunedì mattina, 6 gennaio, alla stessa ora e con le stesse modalità, il Cimento invernale "Secondino Anselmo" di Diano Marina. Il Cimento invernale di Diano Marina è un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Giacomo Chiappori grazie alla sollecitazione di Secondino Anselmo, emerito cittadino dianese mancato recentemente, al quale la manifestazione viene dedicata. Alle ore 12:00 saranno una quarantina i temerari che affronteranno le acque del golfo dianese (venerdì mattina la temperatura dell'acqua in superficie era di 14°). Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 10:00 presso i Bagni Delfino. La manifestazione sarà presentata da Gianni Rossi. Il Cimento invernale "Secondino Anselmo" di Diano Marina è organizzato dall'Assessorato allo Sport, con la collaborazione dell'Associazione Vivi Diano con noi. "Il rinvio a lunedì é stato inevitabile per ragioni di responsabilità - dichiara l'Assessore Francesco Bregolin -. Sicuramente lunedì la partecipazione potrà essere più alta, in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento