Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Snai – X Factor, Michele scende a quota 3,00

Comunicato stampa

Snai – X Factor, Michele scende a quota 3,00

Per Violetta quota 2,50, gli Ape Escape a 6,00 – Tutti gli altri concorrenti perdono chance di vittoria: Andrea, Gaia e Valentina salgono a quota 10, Aba e Fabio a 20 – Nei giudici/coach Morgan scende a 2,30 e tallona Mika (1,65)

MILANO – Quinto live dell'edizione 2013 di X Factor e aggiornamento quote Snai della vigilia: Violetta e Michele si confermano quali i preferiti dagli scommettitori, i quotisti hanno deciso variazioni che avvicinano i due concorrenti e ne fanno i principali favoriti per il testa a testa finale. La ragazza dell'ukulele passa a quota 2,50 e viene avvicinata da Michele, che scende a 3,00, poco distanti gli Ape Escape, ultimo gruppo in gara e forse unico possibile avversario della coppia di testa: quota 6,00.

   Per tutti gli altri concorrenti Snai ha modificato le quote alzando i rispettivi valori, una scelta che corrisponde a meno chance di vittoria: Andrea, Gaia e Valentina passano a 10, Aba e Fabio (inserito nella voce "altro") a 20. I due concorrenti della categoria "over", di conseguenza, rimangono i principali candidati per l'eliminazione di domani.

   Simona Ventura è l'unico giudice che rischia di rimanere senza concorrenti al termine della prossimo live, ma il favore del pubblico per gli Ape Escape sembra almeno per ora allontanare questa ipotesi: la sua quota è 6,00. Elio ha entrambi i concorrenti a 20 e di conseguenza la sua quota (10) è la più alta tra i quattro coach, mentre Morgan, grazie a Michele, recupera terreno e scende a 2,30. Mika rimane il favorito ma il calo nelle performance di Gaia e Valentina nel live di giovedì scorso porta a un leggero innalzamento della quota, che passa a 1,65.

Milano, 20 novembre 2013

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

 

Twitter: @Snai_Official - #SNAIconXF

YouTube: www.youtube.com/user/SNAItube

Quote Snai – X Factor – Vincitore

Cantante

Categoria

Brano 5° Live

Quota

Violetta

Under 24 Donne

Lorde – "Royals"

2,50

Michele

Under 24 Uomini

Gary Jules – "Mad World"

3,00

Ape Escape

Gruppi

Evanescence – "Going Under"

6,00

Andrea

Under 24 Uomini

Steely Dan – "Do It Again"

10

Gaia

Under 24 Donne

Sandy Tom – "I Wish I Was A Punk Rocker"

10

Valentina

Under 24 Donne

Neffa – "Dove sei"

10

Aba

Over

Adele – "Rolling In The Deep"

20

Altro (Fabio)

Over

Rino Gaetano – "Nuntereggae più"

20

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Giudice

Categoria

Quota

Mika

Under 24 donne

1,65

Morgan

Under 24 uomini

2,30

Simona Ventura

Gruppi

6,00

Elio

Over

10

·         Aggiornamento: mercoledì 20 novembre 2013, ore 09.46.

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota