Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Active Network lancia D +: il nuovo servizio di telefonia e connettività home tutto incluso

D +, il nuovo servizio home tutto incluso di Active Network

La telefonia non ha confini con D +. Navigazione internet, chiamate illimitate verso mobili e fissi nazionali, modem e canone inclusi a un prezzo così basso da lasciare senza fiato.

Viterbo 07/10/2013- D + è tutto, D + è oltre, D + è quello che hai sempre desiderato da un servizio integrato. Il nuovo nato in casa Active Network è pensato apposta per te. Per te che vuoi avere un Adsl per navigare da casa in totale libertà, per te che vuoi disporre di traffico mobile e fisso per chiamare tutti senza pensieri, per te che alla parola router vai nel panico della scelta. Ci pensa Active Network.

D + è un pacchetto completo dedicato all'utenza home, ricco di funzioni che ti permettono di sfruttare ogni potenzialità offerta dal mercato delle telecomunicazioni. Il nuovo servizio targato Active Network non scende a compromessi, garantendo al cliente tutto quello di cui ha bisogno per essere sempre in contatto con il mondo.

Si parte dall'Adsl con innovativo sistema IDVR, Intra Day Variable Rate, che permette di avere il massimo dalla connettività residenziale. L'Adsl di D + garantisce 512 kbs in upload e consente di scaricare contenuti multimediali alla straordinaria velocità di 7 Mega. Non solo, grazie all'IDVR, proprio quando ne hai più bisogno, in particolari orari e giorni della settimana, la velocità di navigazione tocca picchi di 10 Mega, per liberare la tua voglia di navigare. Un Adsl dalle performance superiori che non ti abbandona mai.

Non solo internet. Con D + potrai chiamare verso i mobili e i fissi nazionali illimitatamente e senza scatto alla risposta. Telefonare con D + conviene sempre, senza sorprese.

Non hai il router? Nessun problema. D + è un servizio a tutto tondo, attento ai particolari. L'offerta, infatti, include un Modem ADSL Wi-Fi dalle elevate potenzialità per garantire prestazioni qualificate ed efficienti.

E se navigare e telefonare con un modem d'eccezione non basta, c'è di più. Il servizio include tutto, anche il canone. Sottoscrivendo D +, dici addio a Telecom, risparmi sul canone e dai il benvenuto ad Active Network. Una sola fattura, un unico operatore di riferimento. Con D + a coccolarti ci pensa Active Network.

Internet, chiamate, router e canone di linea, tutto a un prezzo così basso da far  girare la testa. D + è tuo a soli 27,90 euro al mese iva inclusa. Prezzo bloccato per un anno e attivazione gratuita in promozione.

Entra nel vantaggioso mondo di Active Network. Cosa aspetti? Non ti accontentare di tutto, chiedi D +.

http://www.beactive.it/adsl+voip/privati_d+.asp







Matilde Gregori

Addetto Stampa - Active Network S.p.a.
E-mail: ufficiostampa@activenetwork.it
WEB site: http://www.beactive.it
Tel: 0761 176911




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota