Cerca nel blog

mercoledì 17 luglio 2013

comunicato 19

Con preghiera di diffusione

Comunicato del 17/07/2013

Relativo allo spettacolo

Acque scure acque chiare

del 19/07/2013 ore 21

a Flagogna di Forgaria nel Friuli (Ud), sagrato della chiesa


Storie d'acqua a Forgaria

Serata con Ortoteatro


Appuntamento per adulti con Ortoteatro organizzato da Sebico – Servizio Bibliotecario Convenzionato dello Spilimberghese venerdì 19 luglio alle ore 21.00 sul sagrato della chiesa di Flagona di Forgaria nel Friuli con lo spettacolo “Acque scure acque chiare”.

Le Agane sono completamente bianche di carnagione, hanno vestiti candidi, capelli chiari come le foglie secche della pannocchia, lisci e lunghi fino in fondo alla schiena. Ma ciò che le rende diverse dalle altre donne sono i piedi rovesciati”. Nelle fiabe popolari e nelle leggende, le acque sono popolate da esseri che attraggono l’uomo con la loro bellezza, con il loro canto o con il loro fascino adombrato da un sinistro mistero. Ecco allora le acque del Friuli di fiumi, di laghi e di mare che diventano chiare o scure secondo gli spiriti che incontreremo in questa narrazione ricca di emozioni per tutte le età, dalla voce di Fabio Scaramucci accompagnato con musica dal vivo da Fabio Mazza.

L'ingresso è gratuito e lo spettacolo si terrà al coperto in caso di maltempo.

Il calendario completo degli spettacoli lo potete trovare sul sito www.ortoteatro.it.


Per info:


Ortoteatro

0434/932725

348/3009028

info@ortoteatro.it



Prossimi spettacoli:


22 luglio ore 21 Pordenone

Non aprite quella porta ovvero il lupo e i sette capretti


22 luglio ore 21 Solimbergo di Sequals

Miti e leggende d'acqua



--
ORTOTEATRO Soc. Coop.


Clio Campagnola

t. 0434/932725
f. 0434/961052
c. 366/7203619
www.ortoteatro.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota