Cerca nel blog

martedì 16 luglio 2013

Agenzia Promoter: alla "Milano Art Gallery" grande successo per la mostra di Alessandra Turolli prolungata fino al 29 Luglio

Comunicato Stampa



Milano Art Gallery: la mostra di Alessandra Turolli prolungata fino al 29 Luglio




Alla storica "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano, a fronte del positivo riscontro di pubblico e di critica, che sta riscuotendo la mostra "Panta Rei" di Alessandra Turolli, l'esposizione è stata prolungata fino al 29 luglio 2013, con ingresso libero. La personale della Turolli è organizzata dal manager Salvo Nugnes Direttore di Promoter Arte e agente di noti personaggi.

 

L'organizzatore dice "Sono particolarmente compiaciuto del meritato successo, che sta ottenendo la mostra di Alessandra Turolli. È un artista, che mi ha davvero conquistato. Ha un'espressione di intenso pathos e suggestione emozionale e la capacità di imprimere sulle tele l'inesauribile passione e la prorompente energia vitale. Si è creata uno stile molto originale e personalizzato, con una ricerca di sperimentazione in continua trasformazione evolutiva. Il suo fare arte si rispecchia appieno nel titolo Panta Rei".

 

È stato predisposto un catalogo dedicato alla mostra, che raccoglie una corposa serie di immagini fotografiche delle opere e interessanti testi di riflessione critica, tra i quali quello elaborato dal dottor Alberto Artioli, soprintendente per i beni architettonici e paesaggistici di Milano. Artioli afferma "Nella ricerca artistica di Alessandra Turolli le raffigurazioni, concepite secondo i canoni più classici vengono sostituite da un cammino sperimentale ben più articolato, nel quale si focalizza ad esplorare e indagare la sfera interiore e introspettiva con un approfondimento di elevata intensità, che la porta ad interrogarsi sulla molteplicità degli stati dell'anima in un crescendo di significati interpretativi con valenza mistica. Potrei definirla l'artista dell'anima nella materia, poiché' si proietta e proietta l'osservatore in una dimensione della realtà in cui vengono esplorati i meandri e gli anfratti reconditi della mente e della psiche fino a raggiungere i sentimenti più celati dell'anima".

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota