Cerca nel blog

martedì 1 gennaio 2013

COMUNICATO STAMPA "SUPPORT LOCAL ARTISTS"


Gentilissima REDAZIONE,
le inviamo il comunicato stampa del Circolo degli Uomini Illustri
per dare risalto all'iniziativa volta a  promuovere gli artisti locali.
Ringraziamo fin da ora per lo spazio che darà per far emergere 
giovani ragazzi e la loro arte, portandoli dagli scantinati e dai garage
su un palco e di fronte ad un pubblico..
Cordialità
Ferruccio Belmonte

2013 - LA MUSICA E' CAMBIATA !!! SUPPORT LOCAL ARTISTS!!! MUSIC IS THE BEST LOVER.
ANDATE AI CONCERTI E QUANDO VI PIACCIONO COMPRATE UN CD !!!

Comunicato stampa
19 gennaio - 16 febbraio 2013
c/o BOULEVARD ROCK CLUB  (SANTAMONICA - MISANO ADRIATICO – RN )  ogni sabato dalle ore 21.
(ARRIVARE PRESTO AIUTA GLI ARTISTI E GLI ORGANIZZATORI AD OTTENERE IL RISULTATO MIGLIORE).

Forse non c'è bisogno neppure di un sipario che inizia ad aprirsi per entrare in un mondo altro,
partiamo da luci spente, da un palcoscenico
con la polvere depositata sulle assi di legno, al Boulevard devono poter entrare luce, aria, voci, corpi, rumori, sedie, musica, chiacchiere, discussioni, dialoghi recitati, idee e iniziative. Al Boulevard devono poter entrare tutte le persone, quelle che sanno vedere in uno spazio libero un bene comune da costruire insieme, uno spazio da riempire ogni giorno. Siamo qui per affermare con forza che contro e oltre la crisi che attraversa il paese, ci sono energie e persone in continuo movimento, pronte a mettersi costantemente in discussione, immaginando e sperimentando nuovi linguaggi artistici, nuove strategie comunicative, nuove  forme di aggregazione sociale. Vogliamo impadronirci di  tempi di vita  liberi e liberati dai diktat della massificazione, dalle leggi spietate del mercato della musica. Creare un luogo, fisico e non, dove l'errore e il desiderio siano considerati possibilità virtuose e fertili di un percorso sempre aperto. Rifiutiamo la logica dei grandi eventi, che trasformano la cultura in strumento di propaganda e lasciano solo vuoto, oltre la patina luccicante ed effimera di una città-vetrina.  Andiamo oltre, creando uno  spazio dove la produzione immateriale provenga dalla condivisione reale, larga di idee e pratiche. Oggi rivendichiamo il fatto che la cultura sia un bene comune e come tale vada costruito e difeso da tutti, senza deleghe, senza rappresentanti, senza ingerenze della politica istituzionale. Diamo il via ad un laboratorio di idee, un cantiere sempre in movimento dove la parola d'ordine sarà "contaminazione". Contaminazione tra le arti, contaminazione tra i pensieri, contaminazione tra le persone. Questa è la nostra natura: siamo un movimento in divenire, dinamico, aperto, attento ai bisogni e ai desideri di chi vive
Abbiamo cercato in questa breve rassegna di 5 sabati di dare voce alle band locali più rappresentative del nostro territorio, sappiamo che è una goccia nel mare e vi invitiamo a riconoscere quel che ci accomuna, dimenticando ogni sterile corporativismo e ogni frammentazione dei saperi; è arrivato il tempo di rischiare, mettendo in dubbio le certezze consolidate per scoprire dietro l'angolo qualcosa di nuovo. Non miriamo a qualcosa di già visto, non abbiamo nessuno da imitare, esitiamo a darci un nome perché non ci interessano definizioni e confini stabiliti: l'arte non ne ha, muta con il tempo e nel tempo subisce radicali rivoluzioni grazie alle passioni che scorrono dentro la nostra vita. Tutti i sabato, offriamo uno spazio aperto a tutte quelle ricchezze musicali che arrivano dalle salette e dai garage, sviluppiamo l'idea di creare una "scena" di questa nuova "musica", diamo una superficie alla sperimentazione musicale e alla socialità.

 

 

SABATO 19 GENNAIO ore 21: TRIBUTE TO THE LEGENDARY LED ZEPPELIN
LIVE CONCERTS: NATURAL REDEMPTION, KAOS INDIA, KASHMIR
http://www.facebook.com/events/473915052654740/

SABATO 26 GENNAIO ore 20: PYRAMIDS PARTY
LIVE CONCERTS: ALBORNOZ E IL CIRCOLO DEGLI UOMINI ILLUSTRI,
SPACCA IL SILENZIO, DUO BUCOLICO, IPOTENUSA
http://www.facebook.com/events/438016782927236/

SABATO 02 FEBBRAIO ore 21
: TRIBUTE TO RAMONES
LIVE CONCERTS: SAMMY WANTS TO FLY,
AGAINST THE BAKERY, RAMONESONS
http://www.facebook.com/events/502054849838614/

SABATO 09 FEBBRAIO ore 21: ALTERNATIVE ROCK NIGHT
LIVE CONCERTS: THE JUNGLE BOPPERS, THE KICK AS CREEPERS, THIRD BASE
http://www.facebook.com/events/402157606531460/

SABATO 16 FEBBRAIO ore 21: ROCK AND ROLL NIGHT
LIVE CONCERTS: LE RIMMEL, JUST MODE, SENZA PRETESE
http://www.facebook.com/events/102947096542575/


from 01.30 till very late

3 DANCEFLOOR    -    SUPER DJ SET
METAL MIKE - URSUS - VICE – EVIL

BOULEVARD ROCK CLUB,  
via ponte conca, 41, 47843 Misano Adriatico (RN)


Cordialità.
IL CIRCOLO DEGLI UOMINI ILLUSTRI
Ferruccio Belmonte
338 5708939
belmontef@libero.it
http://www.facebook.com/ferruccio.belmonte?ref=tn_tnmn


 




















Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota