Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2012

La prima mondiale di SKYFALL a Londra grazie al proiettore 4K di Sony Digital Cinema

 

Sony Digital Cinema

 

COMUNICATO STAMPA

La prima mondiale di SKYFALL a Londra

grazie al proiettore 4K digital cinema di Sony

 

 

Londra, 31 ottobre 2012 - La prima mondiale dell'attesissima nuova avventura di James Bond in SKYFALL è avvenuta il 23 ottobre presso la Royal Albert Hall di Londra utilizzando il sistema di proiezione digital cinema 4K di Sony. 

Come produttore leader mondiale di sistemi di proiezione cinematografica digitale con risoluzione 4K, Sony Digital Cinema è stata scelta dallo studio per fornire una soluzione in grado di offrire agli spettatori un'incredibile esperienza visiva.  Visualizzando un'immagine con una risoluzione quattro volte superiore al tradizionale formato di proiezione digital cinema 2K, la prima di SKYFALL ha offerto al pubblico una proiezione cinematografica senza precedenti.

I protagonisti e i produttori di SKYFALL hanno infiammato il red carpet insieme a una schiera di talenti del settore televisivo, dello spettacolo, musicale e sportivo, oltre al Principe William e la Principessa Kate.

"È stato un onore dare il nostro contributo alla prima mondiale di SKYFALL con la tecnologia di proiezione digital cinema 4K di Sony, che ha permesso di offrire un'esperienza cinematografica straordinaria", dichiara David McIntosh, Senior Vice President, Sony Digital Cinema "L'esclusivo sistema di proiezione digital cinema di Sony ha mostrato tutta l'azione dell'ultimo film di Bond con immagini straordinarie ed estremamente ricche di dettagli permettendo agli spettatori di vivere un'esperienza particolarmente coinvolgente".

Daniel Craig è tornato nelle vesti di James Bond 007 in SKYFALL™ di Ian Fleming, la 23° avventura nella più lunga saga cinematografica di tutti i tempi.  In SKYFALL,  la lealtà di Bond verso M è messa a dura prova quando il passato della donna torna a perseguitarla.  E mentre l'M6 è sotto attacco, 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi. 

Il film è stato prodotto da Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment, diretto da Sam Mendes e scritto da Neal Purvis & Robert Wade e John Logan. 

 

Anche in Italia l’attesa è finita e tra poche ore arriverà nelle sale italiane. 

 

 

 

Valentina Zunino

Account Executive • Text100 Italy • Global Communications

Piazza Principessa Clotilde, 8 20121 Milano www.text100.com 

 

D: +39 02 20 20 21-212 M: +39 3285579419 F: +39 02 20 46 55 

E: valentina.zunino@text100.it Skype:valentazzina Twitter: @valentinazunino

 

Winner, European Sabre Awards 2009 new and digital media (Italy)

Partner of the University of Siena ”Master in Business Communications”(Italy)
Voted one of EMEA's Top 5 Agencies to Work For  - Holmes Report
 • Join the conversation: www.text100.com/hypertext 

Consider the environment. Please don't print this e-mail unless you really need to.

If you received this email in error please notify the sender immediately and delete it from your system.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota