Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

Minimegaprint la nuova e giovane realtà di stampa digitale online non delude le aspettative.


Minimegaprint la nuova e giovane realtà di stampa digitale online non delude le aspettative.
Dopo aver sorpreso il mercato del web to print inserendo per primo le nobilitazioni serigrafiche su piccolo formato direttamente online, Minimegaprint parte con una massiccia campagna di comunicazione, oltre che sui media tradizionali l'azienda punta ad una presenza costante sui maggiori social network optando per un'informazione moderna, dinamica ed immediata come solo quella del web 2.0 può offrire.
Minimegaprint - Il Blog

Minimegaprint - Tecnologie e strumenti di comunicazione online

Per questo Minimegaprint ha deciso di aprire un blog ufficiale http://minimegaprint.wordpress.com/. Perché proprio un blog? Minimegaprint crede ed investe nelle tecnologie e nei moderni strumenti di comunicazione non solo per tutto ciò che può riguardare l'attività di stampa ma anche e soprattutto per ampliare e nutrire la propria community, una community che può interagire per scambiarsi informazioni utili e per aiutare l'azienda ad entrare in contatto in modo diretto ed immediato con il cliente.
Un contatto che non solo è auspicato bensì cercato e voluto per offrire e garantire il maggior supporto possibile. Sul blog verranno poi postate informazioni utili su prodotti e promozioni in corso, ma anche su temi e notizie del mondo della stampa più in generale per non essere solo un canale promozionale bensì informativo ed aggregante.
Il blog diventa quindi un centro di comunicazione interessante e coinvolgente che collega Minimegaprint in modo diretto non solo ai propri clienti ma anche a chiunque sia interessato al mondo della stampa digitale. Le notizie e i post pubblicatI sul blog verranno poi sistematicamente distribuitI su tutti i canali social attivati da Minimegaprint per diffondere il messaggio a una community che potenzialmente, secondo le regole del web, può divenire senza limiti.
Minimegaprint dunque si dimostra sempre più attenta alle esigenze del cliente cercando ogni strumento possibile per raggiungerlo e soprattutto per comunicare con loro perché oggigiorno una buona qualità di comunicazione e di informazione rappresenta quel plus value per un'azienda che voglia affermarsi in un contesto di società moderna nella quale stabilire connessioni risulta non solo fondamentale ma vitale.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota