Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

La tua estate in uno scatto, gioca con Techmania

Comunicato stampa

Battipaglia (Sa), 31/07/2012


La tua estate in uno scatto, gioca con Techmania

Con Techmania fotografi l'"estate" e vinci un Iphone 4S. L'iniziativa è rivolta a chi entro il 30 agosto avrà effettuato un acquisto di 200 euro presso lo store di Battipaglia o sul portale ecommerce www.techmania.biz. Gli scatti, da inviare entro il 10 settembre, saranno pubblicati sulla fan page facebook di Techmania. Quello che al 24 settembre avrà ottenuto più "Mi piace" si aggiudicherà il fantastico premio

 

Scatta l'estate Techmania. Partecipando al gioco "La tua estate in uno scatto", ideato dall'azienda specializzata nella vendita di prodotti d'informatica, telefonia ed elettronica di consumo, hai la possibilità di aggiudicarti un Iphone 4S 16 gb del valore commerciale di 659,00 euro. L'iniziativa è rivolta a chi dal 24 luglio al 30 agosto 2012 effettuerà un acquisto per un importo pari o superiore a 200 euro (pagamento effettuato in un'unica soluzione e non cumulativo) presso lo store di Techmania, sito in via Brodolini n. 24 a Battipaglia, o sul portale ecommerce www.techmania.biz.


In pratica, il gioco consiste nella raccolta di scatti fotografici ritraenti soggetti, cose, persone, ambientazioni "estive". Fino al 10 settembre prossimo tutti gli interessati potranno inviare una fotografia inerente al tema dell'estate all'indirizzo marketing@techmania.biz, indicando nome e cognome, indirizzo email, luogo e data dello scatto, numero e data dello scontrino (per acquisti effettuati presso lo store) o numero identificativo dell'ordine (per acquisti effettuati sul sito www.techmania.biz). Le foto dovranno essere in formato jpg, avere una dimensione max di 2048x1536 pixel (o 1536x2048 pixel) ed una risoluzione di 72 dpi.


Assieme alla foto i partecipanti dovranno inviare allo stesso indirizzo di posta anche il modulo di autorizzazione al trattamento dei dati e la liberatoria per la pubblicazione delle foto, scaricabile sul sito www.techmania.biz alla sezione "Iniziative", oltre che la copia di un documento di riconoscimento.


A partire da martedì 11 settembre, poi, tutti gli scatti ritenuti "idonei" saranno pubblicati sulla fanpage di Techmania (www.facebook.com/wwwtechmaniabiz) e quello che al 24 settembre avrà ottenuto più "Mi piace" si aggiudicherà un fantastico Iphone 4S.


Per info e contatti:

Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

Ufficio Stampa Michele Lanzetta mlanzetta@mtncompany.it

MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it

Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E' strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota