Cerca nel blog

martedì 14 febbraio 2012

On comunicazione vede doppio per Olimpia Splendid



Il primo soggetto ha come obiettivo principale quello di lanciare la grande novità dell’azienda che verrà presentata alla Fiera Mostra Convegno di Milano (27 al 30 marzo 2012), il principale appuntamento fieristico del settore a cadenza biennale. La campagna si articolerà attraverso un annuncio teaser, on air a partire da febbraio, e un annuncio lancio on air da aprile, entrambi giocati sulla peculiarità principale del prodotto.

Successivamente, con l’avvicinarsi della bella stagione e del caldo, sarà pianificato il soggetto Ellisse Silent, prodotto di punta della linea dei condizionatori portatili Olimpia Splendid, del quale si sono volute sottolineare l’eccezionale silenziosità e l‘accuratezza della progettazione, anche dal punto di vista del design.

“La nuova campagna stampa che abbiamo creato con il supporto di On comunicazione vuole far tornare protagonista il prodotto. – spiega Marco Saccone, Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid – L’obiettivo principale che abbiamo passato ai creativi è stato quello di rendere impattanti e immediati i plus del prodotto. Sono messaggi che parlano della nostra migliore tecnologia e dei risultati delle nostre capacità progettuali e manifatturiere".

La creatività è di Massimiliano De Fina e Marta Nadalutti (copy) e Andrea Ruggeri (art).

Per ulteriori informazioni:
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota