Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2012

essence finalista al concorso Elle Beauty Awards


Milano febbraio 2012. essence è stato scelto come uno dei brand finalisti del concorso Elle Beauty Award 2012. Il concorso sviluppato da Elle vuole essere un premio dedicato ai principali attori nel settore della bellezza e viene realizzato in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione leader mondiale nel settore beauty.

Il concorso prevede 10 categorie e 10 prodotti finalisti per ogni categoria.
essence è in finale per la categoria “smalti e nail care” ed è stato selezionato dalla giuria di Elle Beauty Awards con il prodotto nail hardener pencil, la comoda matita che rinforza le unghie in ogni momento. nail hardener pencil di essence si passa sulle unghie e in modo molto semplice si rendono più sane e lucenti giorno dopo giorno. Non unge e si assorbe subito.

C’è tempo fino al 15 febbraio per votare on line su www.elle.it il vostro prodotto di bellezza preferito fra quelli in gara e scoprire subito se avete vinto uno dei must have beauty in palio ogni giorno.
La consegna degli “Oscar della Bellezza di Elle” verrà celebrata proprio durante l’edizione 2012 di Cosmoprof a Bologna con un vero e proprio “beauty party” a cui anche le lettrici potranno essere invitate a partecipare.

Forza abbiamo bisogno anche di voi che ci seguite sempre, ci conoscete e ci apprezzate: con il vostro prezioso aiuto possiamo raccogliere tantissimi voti! Per votare nail hardener pencil come miglior prodotto nella categoria “smalti e nail care” è semplicissimo: collegatevi al sito www.elle.it dove dovrete cliccare sul link a sinistra "vota e vinci", poi in basso a sinistra su "vota i tuoi prodotti beauty preferiti", poi "vota e vinci", poi sull'icona dello smalto nella categoria "smalti e nail care", poi su essence e poi su vota o sulla classifica finale. Si può votare fino al 15 febbraio, dopodiché verrà stilata la classifica finale.

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota