Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

Viaggio a Berlino e sconti online

Avete mai acquistato un prodotto e/o servizio su Prezzo Felice? Cioè quel sito di acquisti online diviso geograficamente per città? Ero un po’ scettico fino ad oggi, anche se tante persone mi avevano comunicato di aver comprato a prezzi stracciati cene, oggetti tecnologici e trattamenti estetici. Prezzo Felice, come strategia di marketing, invia le proposte selezionate per regione e tema durante la notte; così la mattina sono le prime mail che ti trovi a leggere nella tua posta elettronica!
Prima di mettermi a lavorare ho visionato per un pò le offerte e i miei occhi sono caduti su una in particolare che diciamo realizza un po’ un desiderio che accarezzavo da tempo: Volo e 3 giorni a Berlino 199 euro!

Comincio a leggere e a visionare nei dettagli l'offerta:

· paghi solo 199 euro a persona invece di 269 per 2 notti con prima colazione e sistemazione in hotel a 3 stelle + volo a/r a Berlino!

Della serie ora o mai più! Penso: se garantiscono tutti i servizi proposti, è un vero affare! Acquisto il coupon registrandomi al sito e inserendo il codice promo RISPARMIO dietro consiglio di un mio caro amico e ho subito in omaggio 20 euro da spendere sul sito di cui 10 subito scontabili dall’offerta, wow che figata!

Dopo qualche ora mi arriva il coupon da presentare via mail. Il buono ha validità un anno. Ancora non ho deciso con chi partire o se partire da solo ma di sicuro realizzerò un desiderio che mi frullava in testa da tempo: la Porta di Brandeburgo, Ku'damm, Alexanderplatz, cultura e tanto divertimento in quella che è diventata ormai a detta di tutti la capitale europea più ambita dai giovani.
Per chiunque fosse interessato/a qui c'è il link all offerta e mi raccomando inserite per registrarvi il codice promo RISPARMIO!

Buon viaggio!Inserisci link

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota