Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2011

Ivete Sangalo torna sul palco a Porto Seguro

Ivete Sangalo apre Pre-Capodanno

 all'Arena Axé Moi di Porto Seguro

 

Porto Seguro –Bahia- Brasile (Da Mídia Mutá) – Attesa ansiosamente dai fans, Ivete Sangalo è tornata sul palco dopo alcuni giorni di riposo a casa per una meningite virale. La banda Ivete Sangalo è arrivata al Resort La Torre nella mattinata di mercoledì (28/12). Hanno passato il pomeriggio nella piscina dell'hotel, fato foto con i fans e si sono preparati per il concerto di notte all'Arena Axé Moi. La bellezza delle ballerine Juliana Joely e Maira, facendo shopping nella boutique dell'Hotel, merita un capitolo a parte.

Secondo Ivete Sangalo, la nostalgia, o meglio la saudade brasiliana, del suo pubblico era già molto forte, a causa della pausa forzata: "Sono nata per questo, mi mancavano già moltissimo i concerti e soprattutto il mio pubblico". Per la sua rentrée sul palco Ivete ha usato lo stesso vestito azzurro indossato in Ottobre, in ocasione dellOttobre Follia, scherzando perfino su questo dettaglio: "Ho ricevuto questo vestito da un mio amico stilista. Ma mi è píaciuto così tanto che non gliel'ho restituito e lo sto usando di nuovo", ha detto Ivete, scherzando come sempre.

La cantante ha aperto il pre-Capodanno Axé Moi verso l'01h, con la canzone "Acelera Aê", cantando sul palco, per quasi 02h. Subito dopo, la banda Jammil e uma Noites ha cominciato il secondo concerto sul Trio Elettrico, il gigantesco camion amplificato inventato a Bahia per le feste di strada. Jammil ha continuato a mantenere il pubblico animatissimo fino all'alba.

Con il suo sistema All Inclusive Giorno e Notte, il Resort La Torre, ancora una volta si conferma come Resort delle Celebrità, nella Spiaggia del Mutá, litorale nord di Porto Seguro:"Siamo felici di ricevere queste celebrità, ricordando che non solo gli artisti sono celebrità, ma anche tutti i nostri ospiti e tutte le persone che scelgono il nostro hotel e ci visitano tutto l'anno", ha spiegato Luigi Rotunno, direttore generale dell'Resort La Torre.

E la festa continua!

29/12 – Chiclete com Banana e Banda Eva;

30/12 – Cláudia Leitte e Araketu;

31/12 – Tomate (Conto alla Rovescia per il 2012) e Banda Capitão Axé.

 

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota