Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

Salvamamme: DOMANI Convention World per 15 Associazione



Invito alla stampa

Convention Salvamamme World per festeggiare i 15 anni dell Associazione.

Presentati i progetti dell Associazione di assistenza a mamme e bambini.

Il 17 novembre concerto di Musica Sinfonica con l Orchestra Giovanile di Roma

Aprono i lavori Angelilli, Pittella, Squicciarini

Si terrà il 17 novembre, alle ore 20.00, presso l Auditorium, via della Conciliazione, 4, la Convention Salvamamme World. L evento è organizzato da Salvabebè Salvamame Onlus in collaborazione con la Regione Lazio, l Orchestra Giovanile di Roma e l Associazione culturale Makenoise.

Sono stati invitati i rappresentati delle Istituzioni che più hanno a cuore Salvamamme: il Presidente Regione Lazio On. le Renata Polverini, Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia On. Aldo Forte, l Assessore Regionale alle Infrastrutture e ai Lavori Pubblici On. Luca Malcotti, Consigliere Regionale del Lazio On.le Isabella Rauti, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali di Roma Capitale On.le Sveva Belviso, Presidente Commissione Bilancio di Roma Capitale On.le Federico Guidi,  il,
Risorse per Roma dott. Alfredo Tirrò, , Presidente Salvabebè Salvamamme Onlus Avv. Erminia Cozza, il Presidente di Makenoise dott.ssa Veronica Marica, il Direttore Associazione Salvamamme dott.ssa Katia Pacelli e il Presidente Associazione Salvamamme  Grazia Passeri.

Dopo il saluto dei Vicepresidenti del Parlamento Europeo On. Roberta Angelilli e On. Gianni Pittella e del Commissario di Croce Rossa Italiana Regione Lazio dott. Marco Squicciarini, saranno illustrati i Progetti più significativi dell Associazione, presentati, per l occasione, dagli esponenti delle Istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione degli stessi e dagli operatori del Salvamamme che se occupano. Fra questi:  Boutique Bebè, Salvamamme Work, Family Support, Centro Nutrizionale
del Bambino, Joy&Toys e Roma Ama le Mamme.

A 15 anni dalla sua costituzione, Salvamamme racconta le tante storie di riscatto e salvezza che hanno attraversato la vita dell Associazione; un momento di riflessione sui bisogni raccolti e soddisfatti e sui progetti futuri di accompagnamento e valorizzazione della maternità e della famiglia.

La serata continuerà con il Concerto di Musica Sinfonica Orchestra giovanile di Roma, con il Direttore Vincenzo di Benedetto. Special guest Nancy Cuomo accompagnata dal pianoforte di Antonio Nasca


Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire

Per accrediti info@inmediarescomunicazione.it


Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota