Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2011

Pubbliemme leader nella stampa di grandi formati per l’immagine delle aziende

Nell'era della comunicazione globale e della forza simbolica e immediata delle immagini, per un'azienda è importante incrociare gli sguardi delle persone nei luoghi che attraversano e vivono ogni giorno. Le strade e le piazze delle nostre città sono i luoghi ideali per proporre un brand, un'immagine che catturi l'attenzione dei potenziali clienti, attraverso le affissioni pubblicitarie. Il Gruppo Pubbliemme è leader in advertising, marketing e immagine, e nel settore affissioni guida il mercato con il 90 per cento di copertura territoriale. Tra i suoi innumerevoli servizi e prodotti, la stampa di grandi formati per basse ed alte tirature di manifesti e poster pubblicitari, con i migliori materiali per la stampa, e la pianificazione dettagliata delle attività di promozione e di pubblicità esterna.

Pubbliemme dispone di uno dei più grandi parchi pubblicitari d'Italia, con 3700 spazi dedicati lungo tutto il territorio nazionale. A Milano, a Roma, a Torino, a Napoli e in tante altre città i clienti potranno diffondere la propria immagine promozionale in pensiline, paline, carrelli mobili, stampe su bus o impianti speciali che garantiscono la massima visibilità e diffusione del prodotto. Pubbliemme dispone per la stampa di medi e grandi formati di un server di produzione interno e i suoi prezzi sono tra i migliori sul mercato; per ordinazioni dai cento pezzi in su sono previsti sconti e preventivi personalizzati. Con le sue 14 sedi operative per la gestione dei servizi del comparto, Pubbliemme è in grado di affiancare e sostenere i clienti nelle loro strategie di marketing e di vendita, offrendo loro le migliori soluzioni per la visibilità a costi decisamente competitivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota