Cerca nel blog

sabato 8 novembre 2008

Notizie Sindacali online


NASCE UN NUOVO GIORNALE ON LINE!

www.notiziesindacali.com

direttore responsabile: Raffaele Pirozzi

Il nuovo giornale, nasce da una esperienza precedente: un sito che trattava in prevalenza temi sindacali.

Il sito ha ottenuto un crescente consenso dal pubblico della rete e il grande successo e la partecipazione dei visitatori, ci ha convinti di trasformare il sito in giornale on line.

Abbiamo mantenuto il nome, che identifica la nostra storia, apprezzata da centinaia di lettori affezionati.

Con decreto N. 65 del 10/06/08, emesso dal Tribunale di Napoli, il giornale ha ottenuto la registrazione. Raffaele Pirozzi, iscritto all'ordine dei giornalisti di Napoli con tessera N. 125904, ne è il direttore responsabile ed editorialista.

Il giornale on line "www.notiziesindacali.com" tratterà temi economici, sociali, politici e sindacali con particolare riferimento alla Area Giuglianese, alla Campania ed al Mezzogiorno.

Saranno trattati temi culturali che riguarderanno la vita dell'intero paese con una particolare attenzione all'Europa ed ai nuovi ed interessanti avvenimenti internazionali.

Il giornale è uno strumento a disposizione di tutti i cittadini, Sindacalisti, dirigenti Politici ed Istituzionali, per rilanciare un grande obiettivo : Rinnovamento del Sindacato, della Politica e delle Istituzioni attraverso l'affermazione di valori e principi democratici.

Siamo convinti che solo la partecipazione democratica dei cittadini alle scelte per il futuro, potranno indirizzare lo sviluppo del Mezzogiorno verso approdi certi.

Insieme a questi principi un obbiettivo ci sentiamo di rilanciare alla attenzione dei cittadini e dei lettori: lotta alla delinquenza organizzata, cambiamento della politica e nuovo protagonismo del sindacato anche attraverso un rilancio della unità sindacale per rafforzare la democrazia sociale.

In questa azione i lettori possono contare sulla cultura, sulla professionalità e capacità di una redazione che ha maturato una notevole esperienza in questi ultimi anni.

Alcuni su tutti : Vincenzo Annibale, (questioni immigrati) Giuseppe Biasco, Giuseppe Corona, Giovanni De Falco, Giuseppe Di Iorio, Vincenzo Esposito, Gianfranco Oliviero, Mario Parente, Luca Pirozzi, Michele Pirozzi, Michele Russo,(questioni sportive) Mariagrazia Simioli, (cucina) Renato Fioretti, Salvatore Salatiello, Rosario Stornaiuolo,(Federconsumatori) Enzo Luise, Di Biase Anna.

Notizie Sindacali rivolge un invito a tutti coloro che intendono contribuire a questa iniziativa di "democrazia" e "partecipazione" di scrivere ed inviare i loro "articoli", comunicati stampa, informazioni ed eventi ala casella di posta elettronica: raffaele.pirozzi@email.it.

Marano di Napoli, 08/11/08

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota